Aquila (Punta dell’) dall’Alpe Colombino

ribel60
5 10/01/2009
utili gomme termiche o catene ultimo tratto innevato e ghiacciato

Che dire: bellissima giornata, neve da favola “più di mezzo metro di farina”, se proprio si vuol essere pignoli era come fare una passeggiata in via Roma ma meglio così, é segno che la gente ha voglia di muoversi. Devo fare i complimenti ai miei compagni di gita, “che ho abbandonato quasi subito” in quanto erano alla prima esperienza con le ciaspole ed avevano un passo molto ridotto, io ero con gli sci quindi sono andato fino in vetta, quanta gente!!! E poi giù per raggiungerli; all’inizio dei pali (vecchio skilift) del tratto intermedio, rimesso le pelli e salito con loro fino all’arrivo della vecchia seggiovia. Discesa stra goduriosa in neve ancora vergine che dopo la giornata di oggi sarà difficile trovare.
P.S. Abbiamo trovato una macchina fotografica, chi la persa mi contatti tramite il sito, indicando: marca, modello e un indirizzo mail per contattarlo.