Antimedale – Via Chiappa

Antimedale – Via Chiappa
giudirel
3 05/09/2017

Passeggiata pomeridiana con la figlia piccola. Proliferazione di nuove vie sulla parete. Ci sono spit a sinistra del tirello difficile dell’Altra Chiappa, che portano ad una sosta sulla cengia sotto l’ultimo strapiombino del tiro medesimo e più a sinistra. Sopra si vede uno spit abbastanza alto sulla placca del tiro dopo dell’altra, più a sinistra. Sembra bello. Forse difficile. In alto, a destra del tirello chiave, variante a chiodi che credo sia dell’Ivo Ferrari. E anche uscita diretta dall’ultimo resinato. Invece di obliquare a sinistra al ciglio della parete, un fix e qualche chiodo van dritti. Sembra bello. In discesa, nella zona dove mi ricordavo (forse erroneamente) Pelle di daino nuovo itinerario con nome alla base “Chiappa d’oro”. sembra bello e difficile. Da capire i rapporti con Pelle di Daino e CAI Gerusalemme che mi pare salissero lì in zona. C’è gente che si stando da fare per farci divertire quest’inverno! 😉

Brava la mia bimba. Non scala mai ma ora pare abbia voglia. Così scampo la bimba più grande e i lungoni che mi fa trovare.