Anticaprie + Rocca Nera – Orione + Preso dal Paradiso

climberigor
3 03/05/2015

Saliti dal Grande Ritorno, poi a rocca nera, prima sulla Parete nera, poi (forse, boh, chissà), dopo il secondo tiro abbiamo traversato a sinistra su tanti licheni (3 chiodi presenti) per ricollegarci al “Paradiso” (forse…). Fatto sta che il mio socio ha lasciato in sosta un ghiera piccolo Camp color oro, alla sosta del tiro che arriva a fianco del tetto (che sarebbe un 5, ma che tra umido e licheni ci è parso qualcosina in più….). Se qualche anima pia lo raccattasse e avesse voglia di lasciarlo al bar Farandole (ovvero il bar della francese)….anche se lo so che la roba raccolta in via è di chi la trova…..vedete voi, se ci andate. Comunque bel concatenamento, vario, anche se su Rocca Nera qualche lichene di troppo e qualche blocco instabile obbligano a fare più attenzione, insieme agli spit lunghetti, ma integrabili ogni tanto. Ultimo tiro per uscire in punta con molta roba appoggiata e/o da NON tirare, facile per fortuna….

Con Alberto bertu, bravo socio lanciatissimooooooooo.