Albard, Coudrey (Monte) – Bingo Bongo

charlie49
3 15/03/2023

Attrezzatura sicura ed in ordine, soste non di calata.
Primo tiro ancora molto sporco di terra soprattutto nel canale, con qualche pietra di dimensione di un grosso melone molto instabile (oggi qualcosa è venuto via), a nostro modesto parere 5a.
Secondo tiro molto bello, con qualche ripetizione si pulirà da qualche appiglio ed appoggio non proprio affidabile, sempre a nostro parere più vicino al 6a che al 5c.
Terzo tiro poco interessante comunque con le stesse caratteristiche degli altri ma facile.

Con Nico e Roberto. Nico capocordata ha superato alcuni passaggi abbastanza ostici. Abbiamo poi proseguito su Gattonando.
Vento molto forte che ha fatto scappare alcune cordate già dal parcheggio. Noi siamo andati lo stesso, in parete il vento non era fastidioso e la temperatura mite ha reso la salita piacevole.
Un paio di cordate nei paraggi.
Comunque complimenti sempre alla buona volontà degli apritori che ci regalano sempre novità.