Agaro (Lago di) – Buon Compleanno

Agaro (Lago di) – Buon Compleanno
dom75
4 02/09/2012

Fatta dopo giornate di pioggia, l’attacco era ancora bagnato ma si riusciva a salire tranquillamente. Primi due tiri davvero belli, con movimenti delicati e di equilibrio su liste orizzonatali. Il secondo tiro ha una gobba nel finale con piccoli appigli. Terzo e quarto tiro di collegamento, molto appoggiato. Il quito tiro veramente divertente, nonostante fosse leggermente bagnato nella parte verticale alta, con delle belle fessure orizzontali dove spesso si riesce ad infilare entrambe le falangi delle dita. L’arrivo in sosta era completamente bagnato, per fortuna era molto appoggiato. Siamo scesi senza fare il sesto tiro in quanto era troppo bagnato. Sulla vie c’era un parte sul secondo tiro che si stava staccando vicino al bordo destro. Saliti con due mezze corde da 60m e siamo scesi con tre doppie utilizzando le soste S5,S3 e S2. La roccia effettivamente asciuga velocemente tranne nell parte alta dalla sosta del quinto tiro in poi a causa della acqua che scende dalla vegetazione sovrastante.

Con Marco in ripresa dopo un infortunio.