Acqua Chiara (Torre) – Fragola Party

fabiano
2 03/11/2007

C’e’ chi ha una strana passione per le vie dimenticate, e spesso si dimentica che se sono dimenticate un motivo ci sarà. L’avvicinamento non è il massimo, ma è peggio se non seguite la relazione e dal parcheggio risalite il bosco a caso (provato). Due stelle perchè la quarta lunghezza ne merita 5 ed il resto non me merita nessuna. Certo che le due fessure in uscita tentano moltissimo, ma qualcuno mi aveva messo la cera nelle orecchie. La parte più difficile è stata di gran lunga la discesa in doppia su Tradimento. Un paio di pendoli con lancio allo spit li darei almeno 6b, forse 6b+. Se alla prima calata vi sembra che l’estremità delle corde sfiori la parete vicino ad una sosta, è solo un’impressione, sono già andato a controllare (e risalito per 40m dopo aver annaspato nell’aria per 10 min). Tradimento comunque è veramente spettacolare, peccato sia così dura …

Con Roberta che nonostante tutto si è pure divertita. Sarà il fascino delle vie dimenticate …