La gita
giody54
4
21/06/2026
- Accesso stradale
- ok
Salita senza problemi,nevai residui molto ridotti e evitabili.Il Sentiero è ben segnato dopo il Forte Giaura ,il che facilita ancora di più la salita nella pietraia.Oggi parecchi escursionisti in cima. Meteo buono con qualche nube minacciosa a metà giornata.
Gruppo della domenica ,oggi eravamo in 7 ,di cui l”ultra ottantenne Franco a cui va il mio applauso .Auguri anche a Gianni che oggi compiva gli anni