Forums Gulliver Gulliver.it Zone varie, mah

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Ciao ragazzi oggi lavoravo in montagna e ho visto che c’era un traffico della Madonna, tanta gente in giro e, riconoscendo alcune macchine, anche piuttosto lontana. Io per primo a volte rischio, voi come fate?

Ciao Diabolico.

Anch’io mi sono posto il problema se sono il più stupido di tutti oppure salvo il portafogli.

In generale credo che finché faccio qualcosa in posti isolati o con poca gente, non troppo distante da casa e cerco pure di non farmi male, non mi sento l’untore di turno e spero che in caso di controlli la possa sfangare. Non cerco pseudo-motivazioni,tessere agonistiche per essere legittimato, necessità inesistenti e neanche rischi eccessivi.

Abito in un posto che,entro i 30km,offre gite scialpinistiche,vie di montagna,creste di roccia,falesie e quest’anno pure un paio di cascate. Certo,le ho già fatte una paccata di volte…ma mi diverto ancora. Ti assicuro che una pellata mattutina prima di attaccare il turno di lavoro rende i colleghi sopportabili e la giornata più leggera 😆 😆

Ammetto che un po’ mi rode quando leggo relazioni che anche io ho fatto in passato e sarebbe figo rifare… ;)

Saranno gli anni, saranno gli acciacchi…ma per il merdoso periodo che stiamo vivendo,sono solo stufo. Niente di più. Quel che posso fare lo faccio,quello che non si può,no. Con buona pace per i “conquistatori dell’inutile”,che le uniche cose che ho conquistato sono la soddisfazione del mio ego e un botto di dolori ovunque 😆

Ecco come la penso io.

Buone gite.

Ciao mastroteo, concordo parecchio col tuo pensiero,anche se ogni tanto vado un po’ in depressione che mi mancano le invernali che amo. Ma comunque mi reputo fortunato, in famiglia e dintorni tutto bene e riesco a lavorare, cosa che alla fine conta tantissimo. Alla cumbre siempre!!

Ci vado lo stesso :mrgreen:

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Zone varie, mah

Link copiato