Forums Gulliver Bar Gulliver via di nome robotika nell’orrido di Foresto (prov To)

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

ciao a tutti,

ieri facevo col mio socio la via ferrata dell’orrido di foresto, peraltro rivisitata di recente e assolutamente consigliata…

salendo ad un certo punto, sulla sinistra, c’era una via decisamente dura ad occhio , di nome ROBOTIKA…mi chiedevo che grado sia, su internet nn ho trovato informazioni a riguardo!

grazie a tutti…

Fabietto79 wrote:

ciao a tutti,

ieri facevo col mio socio la via ferrata dell’orrido di foresto, peraltro rivisitata di recente e assolutamente consigliata…

salendo ad un certo punto, sulla sinistra, c’era una via decisamente dura ad occhio , di nome ROBOTIKA…mi chiedevo che grado sia, su internet nn ho trovato informazioni a riguardo!

grazie a tutti…

…io ho digitato Robotika Foresto e ho trovato subito quel che ti serviva.

Cerca meglio la prossima volta..

;) ;) ;)

http://www.altox.it/ValsusaFalesie/orrido.htm

ps

se vai a leggere l’articolo e’ poi scritto che Robotica e’ data 8b…..

grazie mille caio,

in effetti era ben descritta proprio sulla descrizione di Foresto, e ha anche una certa rilevanza storica…ora lo so!

io non avevo mai visto un 8b da vicino, e posso garantire che incute rispetto…come del resto tutte le vie dell’orrido…

ciao

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver via di nome robotika nell’orrido di Foresto (prov To)

Link copiato