Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Vette e cime – Dove iniziare
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
31/05/2019 alle 20:15 #837898
Ciao a tutti! Nella mia marcia di avvicinamento al ghiacciaio (e ringrazio i forumisti che mi hanno fornito informazioni utilissime nel post della Capanna Margherita) sto cominciando a prendere in considerazione qualche vetta da “scalare”. Al momento mi sono cimentato con il Monte San Primo (triangolo lariano) ma hp già messo in agenda la Grigna, il Legnone e magari il Rocciamelone… Avete altre cime da suggerirmi? -
03/06/2019 alle 08:50 #871848
La Cima di Genova è una bella esperienza -
03/06/2019 alle 08:50 #872599
La Cima di Genova è una bella esperienza -
03/06/2019 alle 11:39 #871849alkurtz wrote:
La Cima di Genova è una bella esperienza
Naaaa, preferisco un bel brasato!
-
03/06/2019 alle 11:39 #872600alkurtz wrote:
La Cima di Genova è una bella esperienza
Naaaa, preferisco un bel brasato!
-
03/06/2019 alle 18:50 #871850Winston Smith wrote:
Ciao a tutti! Nella mia marcia di avvicinamento al ghiacciaio (e ringrazio i forumisti che mi hanno fornito informazioni utilissime nel post della Capanna Margherita) sto cominciando a prendere in considerazione qualche vetta da “scalare”. Al momento mi sono cimentato con il Monte San Primo (triangolo lariano) ma hp già messo in agenda la Grigna, il Legnone e magari il Rocciamelone… Avete altre cime da suggerirmi?
Zerbion
Palon di Resy
Resegone
Corni di Canzo
Becca di Nana
Testa Grigia
Punta Basei
Taou Blanc
Colma di Mombarone
Becca di Viou
Becca Torchè
Monte Camino e Mucrone da Oropa
Cima Sasso / Pedum / Laurasca / Monte Zeda in Valgrande
Un assaggio in Zona Monviso (Udine Venezia Viso Mozzo)
Solo per citare alcune delle calssicaccie che mi vengono in mente nel nord ovest principalmente.
ce ne sono altre mille non da meno…
-
03/06/2019 alle 18:50 #872601Winston Smith wrote:
Ciao a tutti! Nella mia marcia di avvicinamento al ghiacciaio (e ringrazio i forumisti che mi hanno fornito informazioni utilissime nel post della Capanna Margherita) sto cominciando a prendere in considerazione qualche vetta da “scalare”. Al momento mi sono cimentato con il Monte San Primo (triangolo lariano) ma hp già messo in agenda la Grigna, il Legnone e magari il Rocciamelone… Avete altre cime da suggerirmi?
Zerbion
Palon di Resy
Resegone
Corni di Canzo
Becca di Nana
Testa Grigia
Punta Basei
Taou Blanc
Colma di Mombarone
Becca di Viou
Becca Torchè
Solo per citare alcune delle calssicaccie che mi vengono in mente nel nord ovest principalmente.
-
03/06/2019 alle 19:03 #871851giuliof wrote:
ZerbionPalon di Resy
Resegone
Corni di Canzo
Becca di Nana
Testa Grigia
Punta Basei
Taou Blanc
Colma di Mombarone
Becca di Viou
Becca Torchè
Grazie Giuliof!
-
03/06/2019 alle 19:03 #872602giuliof wrote:
ZerbionPalon di Resy
Resegone
Corni di Canzo
Becca di Nana
Testa Grigia
Punta Basei
Taou Blanc
Colma di Mombarone
Becca di Viou
Becca Torchè
Grazie Giuliof!
-
06/06/2019 alle 08:59 #871861
Aggiungo alla lista di Giuliof il Grand Tournalin, con cresta finale di “facili roccette”. L’ultima volta c’era una fissa.
Più facile ma con qualche passo esposto il Pancherot, sempre in Valtournenche,
Non so di dove sei, magari sono scomodissime per te.
-
06/06/2019 alle 08:59 #872603
Aggiungo alla lista di Giuliof il Grand Tournalin, con cresta finale di “facili roccette”. L’ultima volta c’era una fissa.
-
07/06/2019 alle 08:59 #871863melian wrote:
Aggiungo alla lista di Giuliof il Grand Tournalin, con cresta finale di “facili roccette”.L’ultima volta c’era una fissa.
Ciao! Prendo nota… Abito in provincia di Milano, mi sposto senza problemi
😊 😊 😊 😊 -
07/06/2019 alle 08:59 #872604melian wrote:
Aggiungo alla lista di Giuliof il Grand Tournalin, con cresta finale di “facili roccette”.L’ultima volta c’era una fissa.
Ciao! Prendo nota… Abito in provincia di Milano, mi sposto senza problemi
😊 😊 😊 😊 -
12/06/2019 alle 16:45 #871875
Ciao a tutti potreste darmi una dritta per partenze da Brisson, Champoluc o Gressoney o giù di lì? Chiedo in quella zona perché sono con tre cani quindi devo evitare il Gran Paradiso. Il.mio grado di preparazione è abbastanza basso quindi non suggeritemi camminate molto impegnative perché non sarei in grado in questo periodo. -
12/06/2019 alle 16:45 #872605
Ciao a tutti potreste darmi una dritta per partenze da Brisson, Champoluc o Gressoney o giù di lì? Chiedo in quella zona perché sono con tre cani quindi devo evitare il Gran Paradiso. Il.mio grado di preparazione è abbastanza basso quindi non suggeritemi camminate molto impegnative perché non sarei in grado in questo periodo. -
12/06/2019 alle 20:40 #872606EnricoElfo66 wrote:
Ciao a tutti potreste darmi una dritta per partenze da Brisson, Champoluc o Gressoney o giù di lì? Chiedo in quella zona perché sono con tre cani quindi devo evitare il Gran Paradiso. Il.mio grado di preparazione è abbastanza basso quindi non suggeritemi camminate molto impegnative perché non sarei in grado in questo periodo.
Qua c’è un po’ di tutto, da gite impegnative a passeggiate.
-
12/06/2019 alle 20:40 #871876EnricoElfo66 wrote:
Ciao a tutti potreste darmi una dritta per partenze da Brisson, Champoluc o Gressoney o giù di lì? Chiedo in quella zona perché sono con tre cani quindi devo evitare il Gran Paradiso. Il.mio grado di preparazione è abbastanza basso quindi non suggeritemi camminate molto impegnative perché non sarei in grado in questo periodo.
Qua c’è un po’ di tutto, da gite impegnative a passeggiate.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Vette e cime – Dove iniziare