Forums Gulliver Bar Gulliver Verso Ovest

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Ciao,

ho 46 anni (!) e cerco un compagno con la “C” maiuscola: uno che non sia fissato con il grado, ma che ami le belle linee. Che siano di 3° o di 8° non ha molta importanza, non mi importa il protagonismo. Amo la bellezza dell’esperienza insieme, l’unità, tutte cose che vengono con il tempo e che costituiscono – a mio avviso – il vero valore, se c’è intesa.

Il tempo libero: non è moltissimo, ma faccio del mio meglio per ritagliarmi spazi.

L’allenamento: è importante, ma se il mio compagno non lo è rinuncio a salire qualcosa che avevamo sognato di salire perchè ci sarà sempre una nuova occasione.

Andare veloci: lo sono sempre meno, ma così è la vita ed è naturale che lo sia. Del resto vivere in fretta non mi ha mai attratto.

Perchè vado in montagna? Mi sono porto tante volte questa domanda, ed il motivo principale è che “lì io sto bene e mi sento in pace col mondo”, perchè la vita ritorna ad essere primordiale se si vuole che sia così. Certamente non sono attratto dai luoghi affollati o alla moda.

Abito in pianura (MN) e la mia attenzione è rivolta principalmente alle montagne dell’ovest: un controsenso per certi versi viste le distanze, ma trovo di una bellezza unica le montagne della val d’Aosta.

Chi fosse interessato mi può scrivere in privato.

Grazie a Gulliver che mi offre questo spazio e buona montagna a tutti.

albox7 wrote:

Ciao,

ho 46 anni (!) e cerco un compagno con la “C” maiuscola: uno che non sia fissato con il grado, ma che ami le belle linee. Che siano di 3° o di 8° non ha molta importanza, non mi importa il protagonismo. Amo la bellezza dell’esperienza insieme, l’unità, tutte cose che vengono con il tempo e che costituiscono – a mio avviso – il vero valore, se c’è intesa.

Il tempo libero: non è moltissimo, ma faccio del mio meglio per ritagliarmi spazi.

L’allenamento: è importante, ma se il mio compagno non lo è rinuncio a salire qualcosa che avevamo sognato di salire perchè ci sarà sempre una nuova occasione.

Andare veloci: lo sono sempre meno, ma così è la vita ed è naturale che lo sia. Del resto vivere in fretta non mi ha mai attratto.

Perchè vado in montagna? Mi sono porto tante volte questa domanda, ed il motivo principale è che “lì io sto bene e mi sento in pace col mondo”, perchè la vita ritorna ad essere primordiale se si vuole che sia così. Certamente non sono attratto dai luoghi affollati o alla moda.

Abito in pianura (MN) e la mia attenzione è rivolta principalmente alle montagne dell’ovest: un controsenso per certi versi viste le distanze, ma trovo di una bellezza unica le montagne della val d’Aosta.

Chi fosse interessato mi può scrivere in privato.

Grazie a Gulliver che mi offre questo spazio e buona montagna a tutti.

ma se sei cosi bravo e disponibile a tutto….. :(

come mai non riesci atrovare un socio guardandolo negli occhi???

ciao tutto bene, si si mi ricordo di te ,infatti poi non siamo più riusciti a trovarci, come ti dicevo io non sempre sono libero nei weekend, ho un bambino a week alternati e quando ho lui cerco di andare in falesia qualche ora , per ora lo faccio arrampicare solo per divertimento.

ti lasico il mio numero che non si sa mai riusciamo a combinare qualcosa

ciao a presto

349 4648520

marco

Verso Ovest e come darti torto?

E’ un paradiso! Sono di VR e qualche volta sono andata a Traversella e in Val Lemina, ci tornerei volentieri! Che meraviglia!!!

Il granito che c’è lì toglie il fiato da bello che è!

Vorrei provare la Torre delle Giavine per la via normale, deve essere pazzesco avere l’esposizione su tutti i lati, da brivido!! Non è in Val d’Aosta, ma vale la pena.

Tu dove vai di solito?

Ciao,

mi dispiace tu non abbia risposto perché questo week end io e altre due persone andiamo ad arrampicare a Ovest.

Io sono di VR, un altro è di Milano e poi l’Ale di MN. Abbiamo tutti un aspetto in comune: la voglia di stare assieme, di esplorare e di godere dei posti meravigliosi che la natura ci offre! Niente protagonismo!!!!! Il livello è medio: dal 5 c al 6 b.

Ci troviamo a Novara e poi si parte:

sabato alla Torre delle Giavine partendo dalla normale, poi Re Bonfanti e domenica al Mottarone a fare Don’t cry for me Valentina.

Alla próxima.

Pat

Ciao, vedo solo ora i tuoi post! Quando vado a ovest mi piace andare nella zona del Bianco versante italiano, ma non ci vado spesso, sia per i costi che per il tempo (sì, anche meteorologico quest’anno). Anche a Ceresole mi piace un sacco e comunque l’arrampicata su granito in generale.

Scrivimi in pvt che mi arrivano le notifiche e le leggo. Grazie!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Verso Ovest

Link copiato