Forums Gulliver Bar Gulliver Valli di Lanzo/Val Susa/Val d’Aosta Skialp Alpinismo

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 29 anni, dopo anni sulla tavola da snowboard due anni fa ho deciso di imparare a sciare, sono assolutamente principiante ma ho deciso di intraprendere ugualmente la via dello scialpinismo, purtroppo per ora sono riuscito a fare solo cose molto molto semplici che poco o nulla hanno a che vedere con lo spirito scialpinistico, ho risalito le piste di Cervinia e Gressoney (bettaforca) poi sfortunatamente lo scorso inverno alla prima uscita in pista una banale caduta mi ha procurato la frattura del polso con conseguente fine anticipata della stagione sciistica.

Quest’anno vorrei rifarmi e migliorare le mie capacità, cerco persone al mio livello (zero quindi :) ) perchè mi rendo conto che persone più brave si stuferebbero ad aspettarmi sempre, sono disponibile a weekend alterni causa reperibilità lavorativa e preferibilmente nella giornata di sabato, con un breve preavviso posso prendere ferie in settimana senza troppi problemi.

Oltre allo scialpinismo se qualcuno ha piacere sono assolutamente disponibile anche alla pista.

Inoltre mi piacerebbe trovare compagni per qualche uscita alpinistica, per esempio qualche giorno fa volevo salire la torre d’ovarda ma non sono riuscito a trovare soci, in generale comunque mi farebbe piacere conoscere qualcuno anche per future gite alpinistiche in estate.

Grazie

Ciao!

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Valli di Lanzo/Val Susa/Val d’Aosta Skialp Alpinismo

Link copiato