Forums Gulliver Bar Gulliver Valle d’Aosta: in montagna con due lupi cecoslovacchi

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore

Guida alpina, appena trasferitasi in Valle d’Aosta, si rompe caviglia e due splendidi lupi cecoslovaccchi attendono ora qualche anima amica che si offra (dietro compenso) di portarli in gita a piedi, con le racchette o in qualche splendida scialpinistica! Contattare il numero 393 9225955. Grazie!!

Peccato che io sono un pochino fuori mano la mia zona abituale è la zzona del Monviso… mi sarei offerto volontario senza compenso… quindi ke dire in bocca al “lupo” e buona guarigione!

barbarella wrote:

Guida alpina, appena trasferitasi in Valle d’Aosta, si rompe caviglia e due splendidi lupi cecoslovaccchi attendono ora qualche anima amica che si offra (dietro compenso) di portarli in gita a piedi, con le racchette o in qualche splendida scialpinistica! Contattare il numero 393 9225955. Grazie!!

ce li porterei anche…il problema è che quelle bestiole riconoscono un solo capobranco, che deduco sia la guida alpina infortunata…. 🙄

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Valle d’Aosta: in montagna con due lupi cecoslovacchi

Link copiato