Forums Gulliver Bar Gulliver val di melllo??

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Ciao cerco amici/amiche per fare un giro in Val di Mello. sono a mIlano per lavoro e uno di questi fine settimana vorrei andare a fare un giro da quelle parti e magari una vietta ?

cerco comunque amici e amiche per andare in montagna, scialpinismo quando sarà stagione, nella zona di Lecco / Lugano ( insomma quello che si raggiunge facilmente da Milano) io posso spesso anche liberarmi in settimana

ciao!

Ciao!!!

Visto che compagni/e delle tue zone scarseggiano, mi butto io a darti il benvenuto nel forum!!!

L’idea val di mello mi attira, il bel ricordo del sentiero roma fatto un pò di anni fa incomincia ad annebbiarsi.

Purtroppo la distanza imporrebbe avere liberi almeno un paio di giorni e al momento non riesco.

Però rilancio per una giornata di arrampicata (facile!! …non sono bionico) ad esempio in bassa val d’aosta, più centrale come spostamento.

Mi hanno parlato bene di una falesia a Montestrutto, vicino a Ivrea, dove non sono mai stato e mi piacerebbe buttare un’occhio.

Per me sarebbe meglio in settimana, tipo merc 17 o giov 18.

ciao!

Ciao,

noi questa domenica ci andiamo se ti vuoi aggregare……..Noi facciamo sia camminate che viette.

Sam

samy wrote:

Ciao,

noi questa domenica ci andiamo se ti vuoi aggregare……..Noi facciamo sia camminate che viette.

Sam

ciao,

avviso ai naviganti:

Questo we e’ tranquillo ma ocio che in quelli del 4/5 e del 11/12 ottobre ci sono le cantine aperte a Morbegno; quindi traffico moltiplicato all’infinito…

Pero’ puo’ essere un’attrattiva in piu’…. o in meno… dipende :D

Ciaooo,

Raf

…aspide!

Nei fine settimana in questo periodo sono un pò incasinato.

…Peccato…anche perchè la festa dei crotti aumenterà il traffico ….ma aumenta anche l’allegria!!!!!!

ciao!!!!

samy wrote:

Ciao,

Sam

ops , non mi sono collegato per un sacco di tempo

grazie per l’invito comunque

fate qualcosa il prossimo fine settimana??

sono due mesi che sono bloccato a milano…devo scappare!!!!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver val di melllo??

Link copiato