Forums Gulliver Bar Gulliver URGENTE !!!!!!!!!!

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore

sabato 5 marzo smarrita arva pieps grigia in marsupietto nero…

gita alla leisse e alla aouillette partendo da vetan…non saprei se l’ho lasciata su un delle due punte o al parcheggio :? :?

vista la marea di gente se qualcuno l’avesse trovata prego di contattarmi….

grazie grazie…

ciau a tutti

tiziana

…hai solo sbagliato un attimo la sezione del forum… 🙄

…ma spero che tu possa ritrovare il tuo Arva.

😳 😳

ad essere sincera non ho sbagliato….mi sono prepotentemente intromessa nella sezione praticamente piu’ letta !!!! 🙄 🙄

in modo che spero il messaggio sia visto e preso in considerazione un po piu’ velocemente !!!

sono stata un po infame … lo so… 😳 😳

grazie 1000 per l’augurio

ciau

…ah pure!

Ma com’è che c’hai tutta sta fretta! Ci lavori con l’Arva?

Liviell wrote:

…ah pure!

Ma com’è che c’hai tutta sta fretta! Ci lavori con l’Arva?

la sezione è Compagno cercasi….l’arva non è forse un compagno? lei l’ha perso e lo cerca.. :D

ciao Andrea….

ecco hai perfettamente ragione…l’arva e’ un compagno…da non dimenticare…e addirittura io me lo perdo!!!! sono un fenomeno…

no non ci lavoro con l’arva ma preferisco averla con me in ogni occasione (tranne quando sono in ufficio…almeno quando mi imbosco da qualche parte per rilassarmi non sono intercettabile :D :D …bon oggi la mia battuta oscena l’ho fatta!!)…la sicurezza prima cosa…giusto??…quindi prima la ritrovo e meglio e’…e se non la ritrovo….beh me ne devo prendere un’altra logico…per questo si un po di fretta effettivamente ce l’ho…fosse stato un paio di guanti o qualcosa del genere non mi sarebbe interessato!!!

di solito mi scordo o perdo qualcosa…..tipo i bastoncini….come poco tempo fa 😳 😳

DICIAMO CHE LA TESTA NON LA PERDO PERCHE’ CE L’HO ATTACCATA A FORZA…SENO’ CREDO CHE PER LA MAGGIO PARTE DELLE VOLTE ANDREI IN GIRO DECAPITATA !! :D :D

Andrea81 wrote:

la sezione è Compagno cercasi….l’arva non è forse un compagno? lei l’ha perso e lo cerca.. :D

A bè allora va bene! ;)

titty79 wrote:

di solito mi scordo o perdo qualcosa…..tipo i bastoncini….come poco tempo fa 😳 😳

DICIAMO CHE LA TESTA NON LA PERDO PERCHE’ CE L’HO ATTACCATA A FORZA…SENO’ CREDO CHE PER LA MAGGIO PARTE DELLE VOLTE ANDREI IN GIRO DECAPITATA !! :D :D

beh, non preoccuparti troppo, conosco un sacco di gente che va in giro decapitata e non se ne accorge nemmeno…. :D :D :D

ma bene !!!!!!!!! allora sto serena !!!!!! l’importante e’ sapere di non essere la sola che a volte e’ svarionata di bestia :D :D

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver URGENTE !!!!!!!!!!

Link copiato