Forums › Gulliver › Bar Gulliver › TROMBETTA E LE BESTEMMIE SUL FORUM
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
09/11/2011 alle 19:57 #836002
atromba ha scritto: Ma porco dio Uli sto solo cercando di spigarti perchè cazzo hai trovato degli S2 con spit lunghi!!
… magari hai ripetuto degli S2 gradati volutamente sbagliati dai “Cazzoduristi”; oppure hai trovato quelli che cercavo di spiegare…
Mi dici come cazzograderesti la via della quale ho fatto esempio?
6cobbl. spit a 3m l’uno dall’altro dal 6b al 6c ed un tiro di 5a pericoloso.
Grazie!
DA UN ALTRO TOPIC DI QUESTO FORUM “SCAVATO E CON SCADENZA”
PENSO DAVVERO CHE QUESTO PERSONAGGIO ABBIA PASSATO IL LIMITE. NON E’ QUESTIONE DI ESSERE BACCHETTONI, CREDENTI O MENO, MORALISTI O MENO..PERO’ BESTEMMIARE SU UN FORUM PUBBLICO LA DICE LUNGA SU CERTI PERSONAGGI, SUL RISPETTO CHE HANNO DELLE COSE E DELLA GENTE.
COMPLIMENTI TROMBETTA, CONTINUA COSI!!
-
09/11/2011 alle 21:10 #855587
Ma!? Io la qualificherei con una normale intemperanza del soggetto dovuta alla sua giovane età.
Questo è un forum di “alpinisti” non è il forum dei cattoliciromani.com e non è neppure il grande fratello che se bestemmi esci dalla casa.
Neanche a me fa piacere leggere certe cose, a volte anche sentirle, però mi è capitato di dirlo. E forse anche a te.
Se lo si vuole criticare, anche se lui credo che se ne freghi, gli argomenti sono altri.
-
09/11/2011 alle 21:30 #855588teo wrote:
atromba ha scritto:
Ma porco dio Uli sto solo cercando di spigarti perchè cazzo hai trovato degli S2 con spit lunghi!!
… magari hai ripetuto degli S2 gradati volutamente sbagliati dai “Cazzoduristi”; oppure hai trovato quelli che cercavo di spiegare…
Mi dici come cazzograderesti la via della quale ho fatto esempio?
6cobbl. spit a 3m l’uno dall’altro dal 6b al 6c ed un tiro di 5a pericoloso.
Grazie!
DA UN ALTRO TOPIC DI QUESTO FORUM “SCAVATO E CON SCADENZA”
PENSO DAVVERO CHE QUESTO PERSONAGGIO ABBIA PASSATO IL LIMITE. NON E’ QUESTIONE DI ESSERE BACCHETTONI, CREDENTI O MENO, MORALISTI O MENO..PERO’ BESTEMMIARE SU UN FORUM PUBBLICO LA DICE LUNGA SU CERTI PERSONAGGI, SUL RISPETTO CHE HANNO DELLE COSE E DELLA GENTE.
COMPLIMENTI TROMBETTA, CONTINUA COSI!!
Il livello di questo signore(!) lo si deduce dalla sua relazione sulla cresta dell’ Ometto, che definisce pressapoco un’ orribile pietraia, con gli ormai famosi (grazie a lui) orribili bolli rossi che ti “costringono” a cercare il difficile per non essere troppo disgustati, e poi si vergogna di averla proposta lui: secondo me si dovrebbe vergognare di altre cose! Su quella cresta nessuno ti obbliga a fare niente, se lui la vuol fare a testa in giù e con i ramponi ai piedi è liberissimo di farlo, visto che è così forte.
Io non sono un arrampicatore (per fortuna), e quei bolli rossi mi sono tornati utili, e sulla cresta dell’ Ometto mi sono divertito, e in più ero con una bella figa, con i capelli rossi…….
-
09/11/2011 alle 21:46 #855589alkurtz wrote:
Ma!?
Io la qualificherei con una normale intemperanza del soggetto dovuta alla sua giovane età.
Questo è un forum di “alpinisti” non è il forum dei cattoliciromani.com e non è neppure il grande fratello che se bestemmi esci dalla casa.
Neanche a me fa piacere leggere certe cose, a volte anche sentirle, però mi è capitato di dirlo. E forse anche a te.
Se lo si vuole criticare, anche se lui credo che se ne freghi, gli argomenti sono altri.
E’ SEMPLICEMENTE UNA QUESTIONE DI RISPETTO E DI BUON GUSTO. NON SONO CERTO UN PALADINO DELLA RELIGIONE (CHE C’ENTRA OLTRETUTTO LA RELIGIONE CATTOLICA??). E NESSUNO VUOLE IMPORRE NIENTE A NESSUNO. MA UN CONTO E’ POLEMIZZARE, UN CONTO E’ SCENDERE NEL TRIVIALE E NEL VOLGARE. OGNUNO IN PRIVATO PUO’ DIRE CIO’ CHE VUOLE, MA IN PUBBLICO UN MINIMO DI DECENZA CI VUOLE.
-
09/11/2011 alle 21:53 #855590powderdavide wrote:
Il livello di questo signore(!) lo si deduce dalla sua relazione sulla cresta dell’ Ometto, che definisce pressapoco un’ orribile pietraia, con gli ormai famosi (grazie a lui) orribili bolli rossi che ti “costringono” a cercare il difficile per non essere troppo disgustati, e poi si vergogna di averla proposta lui: secondo me si dovrebbe vergognare di altre cose! Su quella cresta nessuno ti obbliga a fare niente, se lui la vuol fare a testa in giù e con i ramponi ai piedi è liberissimo di farlo, visto che è così forte.
Io non sono un arrampicatore (per fortuna), e quei bolli rossi mi sono tornati utili, e sulla cresta dell’ Ometto mi sono divertito, e in più ero con una bella figa, con i capelli rossi…….
UN GRANDE DELL’ALPINISMO, GIANCARLO GRASSI, DEFINIVA SUL SUO LIBRO “LE 100 PIU BELLE ASCENSIONI TRA GRAN PARADISO E VALLI DI LANZO” LA CRESTA DELL’OMETTO COME UNA BELLISSIMA ASCENSIONE. ED IN EFFETTI LO E’. NON E’ IL GRADO A RENDERE BELLA O MENO UNA VIA. NON DAR CONTO AI COMMENTI DI TALUNI PERSONAGGI, IGNORANTI DELLA STORIA,DELLA CULTURA E DEI LUOGHI.
-
09/11/2011 alle 22:14 #855592
ma non avete capito un tubo!!! era solo un’invocazione alla sua divinità preferita.. il maiale, affinchè tutti comprendessero il senso delle sue parole… qualcuno ha il cane, altri il porco… ecc.. avete presente le religioni politeiste tipo egizi o polinesiane??? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 -
09/11/2011 alle 22:16 #855593
teo, stai gridando. Volendo, anche l’espressione “bella figa” può essere considerata offensiva.
quindi, ripeto, l’agomento “cresta dell’ometto” mi sembra più pertinente
-
09/11/2011 alle 22:38 #855597alkurtz wrote:
teo, stai gridando.
Volendo, anche l’espressione “bella figa” può essere considerata offensiva.
quindi, ripeto, l’agomento “cresta dell’ometto” mi sembra più pertinente
NO PERCHE’ BELLA FIGA PUO’ ANCHE ESSERE CONSIDERATO UN COMPLIMENTO (MAGARI NON PROPRIO SIGNORILE
), ED E’ SOLO UN MODO PER DEFINIRE IN ALTRA MANIERA, PIU’ GERGALE, L’ORGANO FEMMINILE

BESTEMMIARE E’ UN ILLECITO AMMINISTRATIVO. OLTRECHE’ UNA MANCANZA ASSOLUTA DI STILE..
RIPETO, E’ UNA QUESTIONE DI BUON GUSTO. ALTRIMENTI A STO PUNTO METTIAMOCI ANCHE A INSULTARE MADRI, MOGLI E FIDANZATE..
-
10/11/2011 alle 00:01 #855601
teo, sei un uomo P-A-T-E-T-I-C-O, e non perdi occasione per dimostrarlo. A proposito, ti avremo ripetuto una dozzina di volte che scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare, ma tu, apposta, continui a farlo.
Prima di riempirti la bocca con parole come rispetto, educazione e buon gusto riferite ad altri, guardati allo specchio e datti una ripulita.
-
10/11/2011 alle 01:50 #855602
😯 accidenti, non pensavo di scandalizzarvi tanto. Se ho bestemmiato è perchè non do importanza alla cosa… Chiedo davvero scusa a tutti quelli che credono nel valore di una bestemmia. Lo terrò presente per il futuro.Scusate ancora!
-
10/11/2011 alle 07:13 #855605andry wrote:
A proposito, ti avremo ripetuto una dozzina di volte che scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare, ma tu, apposta, continui a farlo.Prima di riempirti la bocca con parole come rispetto, educazione e buon gusto riferite ad altri, guardati allo specchio e datti una ripulita.
Vedi Teo? In questo momento, per me sei sullo stesso piano del Tromba. Qui hai sempre e solo urlato, criticato e offeso la gente (e dimmi se non è vero)….quindi che cacchio di ragione hai per criticare gli altri?? Nessuna.
-
10/11/2011 alle 08:06 #855607Liviell wrote:
Vedi Teo? In questo momento, per me sei sullo stesso piano del Tromba. Qui hai sempre e solo urlato, criticato e offeso la gente (e dimmi se non è vero)….quindi che cacchio di ragione hai per criticare gli altri?? Nessuna.
TI SBAGLI LIVIELL, E SEI IN MALAFEDE, COME SEMPRE QUANDO SCRIVI SUL FORUM (COME GLI ALTRI TUOI DEGNI COMPARI DI MERENDE). IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO. POSSO FARE POLEMICHE ASPRE, ESPRIMERE CONCETTI ASPRI, MA SEMPRE NELL’AMBITO DELL’ARGOMENTO. NON HO MAI USATO TERMINI VOLGARI O INSULTATO QUALCUNO CON EPITETI VARI.
ALL’UTENTE ANDRY NON DO NEMMENO RISPOSTA, MI FANNO TALMENTE SORRIDERE LE SUE ARGOMENTAZIONI INFANTILI, CHE HA ANCORA BISOGNO DI CRESCERE UN PO’.
ALMENO IL TROMBETTA SI E’ SCUSATO.
-
10/11/2011 alle 08:29 #855610teo wrote:
TI SBAGLI LIVIELL, E SEI IN MALAFEDE, COME SEMPRE QUANDO SCRIVI SUL FORUM (COME GLI ALTRI TUOI DEGNI COMPARI DI MERENDE). IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO. POSSO FARE POLEMICHE ASPRE, ESPRIMERE CONCETTI ASPRI, MA SEMPRE NELL’AMBITO DELL’ARGOMENTO. NON HO MAI USATO TERMINI VOLGARI O INSULTATO QUALCUNO CON EPITETI VARI.ALL’UTENTE ANDRY NON DO NEMMENO RISPOSTA, MI FANNO TALMENTE SORRIDERE LE SUE ARGOMENTAZIONI INFANTILI, CHE HA ANCORA BISOGNO DI CRESCERE UN PO’.
ALMENO IL TROMBETTA SI E’ SCUSATO.
No no ci mancherebbe, mi scuso anch’io. Ero convinto di dire il vero…
Peccato che non ho nessuna voglia ne il tempo di andare a ripescare certe tue uscite.
Quindi mi prendo la colpa e ti chiedo scusa.
-
10/11/2011 alle 09:38 #855617teo wrote:
TI SBAGLI LIVIELL, E SEI IN MALAFEDE, COME SEMPRE QUANDO SCRIVI SUL FORUM (COME GLI ALTRI TUOI DEGNI COMPARI DI MERENDE). IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO. POSSO FARE POLEMICHE ASPRE, ESPRIMERE CONCETTI ASPRI, MA SEMPRE NELL’AMBITO DELL’ARGOMENTO. NON HO MAI USATO TERMINI VOLGARI O INSULTATO QUALCUNO CON EPITETI VARI.
ALL’UTENTE ANDRY NON DO NEMMENO RISPOSTA, MI FANNO TALMENTE SORRIDERE LE SUE ARGOMENTAZIONI INFANTILI, CHE HA ANCORA BISOGNO DI CRESCERE UN PO’.
….e ogni volta che ti guardi allo specchio vedi Brad Pitt col cazzo di Rocco Siffredi.
-
10/11/2011 alle 14:06 #855628
Il principio è sempre quello del rispetto e della civiltà, al di là del proprio credo e delle proprie idee. Bene ha fatto teo a porre l’attenzione su questa scivolata imperdonabile di trombetta e bene ha fatto trombetta a scusarsi.
Alkurtz per favore, non fare sempre l’avvocato del diavolo…
-
10/11/2011 alle 14:13 #855629
…come i tuoi altri degni compari di merende….. no lui non offende mai nessuno….
-
10/11/2011 alle 14:22 #855630
C’è da dire anche che sentirsi offesi su questo forum è lo sport preferito. io introdurrei una nuova scala di valutazione autoreferenziale dei post rivolti da altri a se stessi:
PO poco offeso risposta sberleffo
AO abbastanza offeso: risposta acida e impermalosita
O Offeso risposta parolaccia
TO Tanto offeso rsposta insulto alla virilità
EO estremamente offeso insulto a moralità di parenti femmine
EX e ABO offesissimo risposta insulto a virilità e moralità di parenti femmine con uscita dalla discussione e sbattuta di porta
-
10/11/2011 alle 14:43 #855632alkurtz wrote:
C’è da dire anche che sentirsi offesi su questo forum è lo sport preferito.
io introdurrei una nuova scala di valutazione autoreferenziale dei post rivolti da altri a se stessi:
PO poco offeso risposta sberleffo
AO abbastanza offeso: risposta acida e impermalosita
O Offeso risposta parolaccia
TO Tanto offeso rsposta insulto alla virilità
EO estremamente offeso insulto a moralità di parenti femmine
EX e ABO offesissimo risposta insulto a virilità e moralità di parenti femmine con uscita dalla discussione e sbattuta di porta
… e’ gia’ cosi’ poi entriamo nella discussione delle valutazioni dell’offesa…
“secondo me e’ almeno TO”…
” ma no… e’ troppo, secondo me al massimo O+”

-
10/11/2011 alle 14:44 #855633
alkatz di solito spari solo delle grandi cazzate ma quella della scala non è male… dimmi dopo questa risposta in che scala sei…
-
10/11/2011 alle 14:54 #855635
tarallo, mi dicono che alkurtz “scala” 
come “parla”, quindi non ci si deve stupire…
-
10/11/2011 alle 15:01 #855636tarallo wrote:
alkatz di solito spari solo delle grandi cazzate ma quella della scala non è male…
dimmi dopo questa risposta in che scala sei…
😆 😆 😆 PO: sciocchino
-
10/11/2011 alle 19:56 #855647stambecco wrote:
….e ogni volta che ti guardi allo specchio vedi Brad Pitt col cazzo di Rocco Siffredi.
ettipareva…..

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › TROMBETTA E LE BESTEMMIE SUL FORUM