Forums Gulliver Bar Gulliver trasferimento tracce da ozi explorer a garmin etrex summit

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Buon giorno a tutti. Ho bisogno del vs. aiuto. Non riesco a caricare le tracce .gpx su etrex garmin summit. Scarico da Gulliver le tracce su oziexplorer, poi cerco di scaricare su gps etrex summit, ma ci riesco solo in parte. Quando scarico il gps mi dà un messaggio “traccia interrotta”. Poi trasferimento competato. Poi purtroppo la tracci a è “monca”. Potete aiutarmi?

grazie ruggero

@Bonino: scaricati Base camp dal sito Garmin, importa lì la traccia che poi trasferisci sul gps… Base camp corregge eventuali tracce corrotte e ti evita questi problemi.

GRAZIE IGO_C E GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO PER ME e mi hanno aiutato! Io sono nuovo e mi muovo malamente. Sono contento di avervi trovato!

ruggero.

Ragazzi anche con il vs aiuto, riesco a caricare e scaricare le mappe sul mio etrex summit, vecchiotto e datato.

Il trucco è quello di scaricare la mappa voluta da Gulliver a Base Camp di Garmin, filtrarlo nei punti riducendoli a 500, salvare la mappa in un file gpx. Ricaricarla con ozi Explorer e scaricarla poi sull’etrex summit della garmin.

Saluti e buone gite a tutti.

ruggero

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver trasferimento tracce da ozi explorer a garmin etrex summit

Link copiato