Forums Gulliver I problemi TRACCE GPS

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore

Ciao a tutti, sono un neo registrato ed un neofita dello sci alpinismo. Non sono molto tecnico ma sono in possesso di un garmin che porto con me in tutte le gite che faccio. Qualcuno sa come fare ad inserire una traccia gps ad una gita già fatta da altri utenti. Sarei felice di “dare” qualcosa anch’io alla comunità di utenti che grazie ai loro report sulle gite mi hanno avvicinato a questo splendido sport. Grazie, ciao IVAN.

IVAN FERRIO wrote:

Ciao a tutti, sono un neo registrato ed un neofita dello sci alpinismo. Non sono molto tecnico ma sono in possesso di un garmin che porto con me in tutte le gite che faccio. Qualcuno sa come fare ad inserire una traccia gps ad una gita già fatta da altri utenti. Sarei felice di “dare” qualcosa anch’io alla comunità di utenti che grazie ai loro report sulle gite mi hanno avvicinato a questo splendido sport. Grazie, ciao IVAN.

ciao Ivan, ci siamo conosciuti alla Meidassa (ero il ragazzo con le ciaspole)

è molto facile inserire la traccia: cerchi l’itinerario che ti interessa, e in alto sulla sinistra trovi il pulsante “AGGIUNGI UNA TRACCIA GPS” lo clicchi e selezioni la traccia e la carichi.

In pratica però non la carichi sulla gita di un utente, ma nella relazione della gita stessa.

Se hai altri dubbi chiedi pure,

Andrea

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi TRACCE GPS

Link copiato