Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Telefonini in falesia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
09/05/2017 alle 07:15 #837643
Cari amici falesisti, avete una fidanzata innamorata?
Una moglie ansiosa?
Al lavoro siete il boss?
Insomma,ci avete tanta gente che vi telefona?
Allora il vostro telefonino, con la suoneria che vi piace tanto – solo a voi – tenetevelo vicino, in tasca, staccatelo, FATE QUALCOSA
che agli altri rompe
buone scalate
-
09/05/2017 alle 16:03 #870101
Azz Al stai diventando un vecchio barbottone,meno male cosi non sono più solo.Comunque quoto il post e oltre ai telefonini aggiungerei i commenti di mirabolanti scalate e insegnamenti al compare che stà scalando tutto rigorosamente a 50 decibel,sai mai che qualcuno disattento non senta i cazzi tuoi. 
-
09/05/2017 alle 17:07 #870102alkurtz wrote:
il vostro telefonino, con la suoneria che vi piace tanto – solo a voi – tenetevelo vicino, in tasca, staccatelo, FATE QUALCOSA che agli altri rompe
Per una volta tanto concordo con te.Però bisognerebbe aggiungere come minimo “quando siete in punta a una montagna ” e ” quando vedete qualcuno che si gode in pace il silenzio della montagna”
Ricordo anni fa, ero in cima alla Meidassa a contemplare il Monviso e tutto il creato, ed è arrivato uno con una radio a pieno volume. Non c’erano ancora i telefonini, ma i rompiballe esistevano già.
-
22/05/2017 alle 07:16 #870120
concordo con tutti 
:ugeek: -
22/05/2017 alle 13:27 #870121
anche io concordo aggiungo una cosa: adesso in certi casi non si riconosce più chi parla da solo da chi sta telefonando

-
22/05/2017 alle 18:44 #870122annagarelli wrote:
anche io concordo
aggiungo una cosa: adesso in certi casi non si riconosce più chi parla da solo da chi sta telefonando
beh, ma non è mica grave, tanto il grado di rincretinimento è lo stesso -
22/05/2017 alle 20:28 #870123
l’ altro giorno mentre andavo in bici a vllar, uno mi e’ arrivato dietro e ha chiesto delle cose a voce alta stavo per ripondere, poi ho capito che era al telefono

-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Telefonini in falesia