Alla fine non è andata come avevo il timore andasse, anzi devo ammettere di essermi divertito, la gente simpatica anche se ha preferito salire con gli impianti rispetto a farsi 700mt di dislivello sotto abbondante neve e batter traccia…comunque è andata bene, questa volta! Ad ognuno il suo. Io, mia moglie e quei pochi amici che con coraggio hanno deciso di seguirci alla fine ci siamo divertiti (gli amici non so…
)
Forse sono partito prevenuto, magari anche per colpa che altre volte siamo stati scottati da comportamenti che non tengono conto dei consigli e dell’esperienza di chi in montagna ci va un pò più spesso, partendo dal presentarsi con scarpe da ginnastica piuttosto che scarponi, passando dal portarsi la pizza ecc come pranzo al sacco, allo stupirsi che è buona norma portare la spazzatura a valle anche se ci sono i cestini nei rifugi. L’altranno ho incrociato sul serio dei ragazzi che stavano andando al Lago delle Locce e stavano attraversando la piccola morena che c’é con i sandali…salutati cmq, manco hanno risposto… boh