Forums Gulliver Gulliver.it Sto cercando una ragazza incontrata in montagna….mi aiutat

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti!!!

Domenica 16/10 sono salito a Roccasella, sopra Caprie (TO), e in cima, alle 17 circa, ho incontrato un corso di arrampicata o alpinismo con istruttore (dallo stile potrebbe essere stato una guida alpina).

Tra di essi una bellissima ragazza. L’ho salutata e lei ha ricambiato, aggiungendo un bellissimo sorriso :) :)

Guardo e passo, poi capisco, mi rigiro e anche lei mi guarda, ci risorridiamo….wow!!!

Poi però sono scesi e fine della storia.

Tornato a casa ho scritto sulla pagina Facebook “Montagne della Val di Susa, Chisone e Santone” ed è partito un moto popolare x trovare questa ragazza! Per ora non l’ho ancora trovata. È di Torino. Qualcuno può darmi una mano? Corsi di arrampicata o alpinismo nella zona?

Please help me!!!! :D :D

Sangone…non santone!!!!

K2_Greg_brg wrote:

Sangone…non santone!!!!

Colpo di fulmine … come nelle fiabe ! ;)

Però se la trovate … voglio esserci anch’io !!

Purtroppo sono stagionato ma … vuoi mettere il fascino del maturo, solo un poco marcio !!

Ottimo l’utilizzo di Gulliver.

che poi chi lo sa

magari e’ una cattivissima arpia :D

Anche quando passo io le ragazze si voltano , ma dall’altra parte …. :)

Buona fortuna a K2 .

:smt006

Devo dire che questo utilizzo di Gulliver è veramente sensazionale, inconsueto ma molto tenero.

Vedrai che riesci a “pinzarla” e in bocca al lupo per la ricerca. Giovanni

Avrai sicuramente visto il post, ma nel caso…..

http://www.gulliver.it/gita/206073/

Chissà….

in bocca al lupo (viva il lupo!)

igor

Guarda l’ultimo post di questo thread http://www.caialmese.it/modules/news/index.php?storytopic=0&start=14

Magari c’entra con quel CAI

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Sto cercando una ragazza incontrata in montagna….mi aiutat

Link copiato