Forums Gulliver Bar Gulliver Soci/e arrampicata

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 92 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti/e

Cerco compagni/e per arrampicare, in falesia o su vie lunghe.

Ho del materiale ma non la corda e al momento non ho tanta dimestichezza con i nodi però imparo in fretta.

Se devo mettere su la corda, viaggio su 5b/5c un poco lavorato, altrimenti mi diverto sui 6a/6b

Sono di Carmagnola (TO) quindi giro un po’ ovunque entro i 100km circa, e sono disponibile nei fine settimana, anche per mezza giornata.

Ho davvero tanta voglia di scalare, purtroppo non ho soci.

Se a qualcuno interessa io ne sarei più che felice di organizzare.

ti ho mandato un mp

Qualcuno X sfruttare anche solo ritagli di tempo la sera

o mezze giornate dal meteo variabile in zona Traversella/Montestrutto

o limitrofe ?

g

Giulio… esco abbastanza tardi da lavoro… arriverei a Montestrutto troppo tardi, per le mezzegiornate del meteo variabile preferisco restare nei dintorni..

Non rivelando di essere donna ho ricevuto due risposte da persone che vanno ad arrampicare con le rispettive compagne, stranamente non mi hanno ricontattata dopo d’aver chiesto se alle loro compagne darebbe fastidio un’altra socia piùttosto che un socio…

Adesso, mettiamola così, qualcuno vuole venire a farmi sicura orco boia??? Ora ho pure la corda… quindi sono anche materiale-munita.

Adesso che hai la corda, sì che la faccenda si fa interessante ! ;)

Quale palestra di roccia ti verrebbe comoda ?

Ma intanto salgo solo gradi facili, sono tagliato fuori !

g

giuliof wrote:

Adesso che hai la corda, sì che la faccenda si fa interessante ! ;)

Questo è un post assolutamente mitico

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Le falesie a me comode sono quelle della zona del Mombracco, Sbarua, Cro, Caprie (Anticaprie), Balma/ Burcet… etc

SenzaMagnesite wrote:

Se devo mettere su la corda, viaggio su 5b/5c un poco lavorato, altrimenti mi diverto sui 6a/6b

Mettiamo la cosa in chiaro… da prima 5b/c e forse tento qualche 6a, da seconda 6a/a+/b

Maaaaaaaaa, a magnesite come sei messa?

alkurtz wrote:

Maaaaaaaaa, a magnesite come sei messa?

😆 Hahaha non la uso 😈

SenzaMagnesite wrote:

😆 Hahaha non la uso 😈

😆 😆 😆

ho sempre amato le scalatrici che non portano la magnesite

😆 😆 😆

alkurtz wrote:

ho sempre amato le scalatrici che non portano la magnesite

😮 Sono la donna della tua vita 😯

senzamagnesite e soci ci sono anche io che ho spesso dei problemi a trovare compagni di cordata.. tendenzialmente il venerdi sono sempre libero, nei weekend grossi problemi non ne ho nemneno a parte gli impegni di famiglia s’intende :)

senzamagnesite x me è una donna “farlocca”……

si può fare sicuramente di meglio con i nik farlocchi…. ;)

;) :D :D :D :D :D :D :D

ma…..forse mi sbaglio?…

non sarebbe la prima volta :? :( 😯

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

SenzaMagnesite wrote:

Oheeeee….come sarebbe a dire???? 😯 😮

Ti metti con il primo che passa…… :?: 😯 😆 😆 😆

E io che ti ho fornito….di spit… ;) :D

Ciao Bellissima!!! :mrgreen:

SenzaMagnesite wrote:

un po’ leggerina però………….. :(

Titus wrote:

Oheeeee….come sarebbe a dire???? 😯 😮

Ti metti con il primo che passa…… :?: 😯 😆 😆 😆

E io che ti ho fornito….di spit… ;) :D

Ciao Bellissima!!! :mrgreen:

Tito, sai benissimo che tu sei il mio primo amore gulliveriano :mrgreen: dai che quest’estate mi strappo un giorno dalla pianura e vengo dalle tue parti per sfruttare i tuoi spit.. ma rigorosamente in cordata col chiodatore!!! ;)

minoso wrote:

senzamagnesite x me è una donna “farlocca”……

Minoso… leggera si, sicuramente peso poco hahahaha e ancor’ di più do poco peso alle tue parole, se mi mangio anche un kinder bueno sarei legerissima 😆 e bevendo anche un red bull che mi mette le ali volo proprio… più leggera di così hahaha

Perché non ti fai coraggio e organizzi una bella domenica a scalare, vediamo se riesci ad essere più femminuccia di me 😆

No no, è donna, è donna, si vede da come scrive.

alkurtz wrote:

No no, è donna, è donna, si vede da come scrive.

Si, dalla calligrafia ! 8-)

Bravo Giulio! Deve essere la calligrafia che mi tradisce 😆

Ho scritto una minchiata

SenzaMagnesite wrote:

Minoso… leggera si, sicuramente peso poco hahahaha e ancor’ di più do poco peso alle tue parole, se mi mangio anche un kinder bueno sarei legerissima 😆 e bevendo anche un red bull che mi mette le ali volo proprio… più leggera di così hahaha

Perché non ti fai coraggio e organizzi una bella domenica a scalare, vediamo se riesci ad essere più femminuccia di me 😆

:( :( :( ma io non sono e….non voglio essere una femminuccia :)

dai dai diccelo! tanto qua …prima o poi “tutti” sono sgamati ;)

sei vera??? vero?… ;)

ps ….non ti sto tacchinando ;)

comunque se serve….ho un barattolone di magnesite fresca….non si sà mai :?

minoso wrote:

:( :( :( ma io non sono e….non voglio essere una femminuccia :)

dai dai diccelo! tanto qua …prima o poi “tutti” sono sgamati ;)

sei vera??? vero?… ;)

ps ….non ti sto tacchinando ;)

comunque se serve….ho un barattolone di magnesite fresca….non si sà mai :?

Ah……Minoso….. :mrgreen: ……su su sappiamo che sei a corto 😮 ……poi alla tua età….. :D …eh…..non si deve tacchinare ;)

Anche Senzamagnesite…..è sgamata ;) 😆

Salutami Aldo ;) :D

Alkurz eh si.. hai detto una minchiata hahaha, ma non credo sia la tua prima volta 😆

Minoso, siii sono femminuccia :mrgreen: eee.. comunque… io non uso la magnesite!!!

Tito :P Buongiorno! :D

senzamagnesite buondì, ti ho risp alla mail…

8-)

EDIT: domani pomeriggio per le 15 penso che sarò a montestrutto con il bocha per fare un po’ di manovre e qualche tiretto facile facile tanto per non perdere il vizio…

SenzaMagnesite wrote:

Alkurz eh si.. hai detto una minchiata hahaha, ma non credo sia la tua prima volta 😆

:D :) ;) :( 😮 😯 :? 8-) 😆 😡 :P 😳 😥

Ciao,

mi chiamo Luca sono di Torino se ti va siamo un bel gruppone che si va per falesie dalla Valle a Finale… fammi sapere se ti può interressare

a me interessa tantissimo soprattutto la parola…..FINALE :D :D

ti mando un mp. ciao

per questa domenica hai già combinato qualcosa?

Domenica mi pare che ce ne stiamo tutti a casa… piove in tutto il Piemonte :?

SenzaMagnesite wrote:

Domenica mi pare che ce ne stiamo tutti a casa… piove in tutto il Piemonte :?

menomale….stavo per finire la magnesite! ;) :? :D

Vedo che sei migliorata, brava e complimenti…

Ci siamo sempre mancati di un pelo 😯 :D

Buone scalate…

rampiupoc wrote:

Buone scalate…

Cazzo….ma quanti peli avete Voi?…… 😯 😯

Io….quando arrampicavo….peli non ne avevo più…… 😆 ….a forza di sdrenarmi sulle placche….non avevano tempo per ricrescere 😮 :D 😆 😆 😆

E’ per quello che odio le placche, solo più muri e strapiombi, almeno i ceffoni sono senza strapppp 😯 😮 🙄 😈 👿

minoso wrote:

menomale….stavo per finire la magnesite! ;) :? :D

Hehe quando la finisci fammi un fischio… andiamo a fare due tiri insieme :D

rampiupoc wrote:

Buone scalate…

Diciamo che non faccio del mio meglio però mi do da fare..

Chissà… magari prima o poi ci becchiamo in qualche falesia ;)

Buone scalate anche a te.

Titus wrote:

Cazzo….ma quanti peli avete Voi?…… 😯 😯

Io….quando arrampicavo….peli non ne avevo più…… 😆 ….a forza di sdrenarmi sulle placche….non avevano tempo per ricrescere 😮 :D 😆 😆 😆

I peli… li lascio tutti a voi maschietti 😆

Domenica si va a Lungaserra, chi c’è c’è, chi non c’è non scala… o scala da un altra parte 😆

a che ora vi trovate in loco?

tmepo stasera che capisco se mio figlio gioca e quando e vi aggiorno sulla mia presenza

ciao SenzaMagnesite ! a lungaserra non ci sono mai stato…sono curioso, magari fammi sapè se merita ;)

Allora.. ritrovo ore 09.00 al bar della rotonda di Moretta (se qualcuno vuole farci una sorpresa e venire senza avvisare 😆 )

Minoso… Lungaserra secondo me vale… ci sono una decina di settori, all’ombra, con vie per tutti i gusti dal 4 al 7… fammi sapere…

Al momento siamo in 4 forse 5.. vedi tu ;)

SenzaMagnesite wrote:

Allora.. ritrovo ore 09.00 al bar della rotonda di Moretta (se qualcuno vuole farci una sorpresa e venire senza avvisare 😆 )

Minoso… Lungaserra secondo me vale… ci sono una decina di settori, all’ombra, con vie per tutti i gusti dal 4 al 7… fammi sapere…

Al momento siamo in 4 forse 5.. vedi tu ;)

Si…ok…ma lungaserra andò stà??? 😯 🙄 :D

Quasi quasi….. ;)

Titus wrote:

Si…ok…ma lungaserra andò stà??? 😯 🙄 :D

Quasi quasi….. ;)

😆 😆 😆 e che ci stai a fare qui su Gulliver?? non hai ancora capito a che serve? non è solo un forum!!! 😆 😆 :D

Titooo sarebbe bello rivederti, Lungaserra è a Barge (CN) un pò lontano da te.. ma se vieni fino a Carmagnola, da qui prendo io la macchina

bilalk wrote:

…non hai ancora capito a che serve? non è solo un forum!!!

:?: :?: :?: a cosa?? :geek:

SenzaMagnesite wrote:

:?: :?: :?: a cosa?? :geek:

😆 😆 e bravo fai così, apri un nuovo argomento…. “a che serve Gulliver”… e vediamo che succede!!! :D

No No No 😆 perchè poi “le tre Marie” di Gulliver mi martoriano hahaha

SenzaMagnesite wrote:

No No No 😆 perchè poi “le tre Marie” di Gulliver mi martoriano hahaha

si si … mi piacerebbe proprio leggere gli interventi di:

Mariomont

Ajax

Gatto nero

Teddy

Minoso

alkurtz

Caio

Minoso

rampiupoc

galadriel

giagio

Titus

sai che spettacolo e che disquisizioni … da rimanere incollato al video!! 😆 😆 😆

bilalk wrote:

si si … mi piacerebbe proprio leggere gli interventi di: X Y Z

sai che spettacolo e che disquisizioni … da rimanere incollato al video!!

😯 Ossignur, perdonatelo perchè non sa quel’ che ha fatto! 🙄

😆 Una volta nominati non resisteranno a non risponderti… 😈 il seme della discordia 😆

e Minoso è citato 2 volte!!! nooooooooooooooo 😮 😆 😆

bilalk wrote:

e Minoso è citato 2 volte!!! nooooooooooooooo 😮 😆 😆

…io invece sia sabato sia domenica saro’ a trafficare in parete sulle “mie” solite rocce….

Se qualcuno vuole venire a farmi da “bocia”… :) :)

mi spiace io sarò ai denti di cumiana… e la relazione (roba anni ’50) l’ho chiesta a mia madre.. :D :D

però Cajo …. mi raccomando visto che ci sei mi faresti una via diciamo sul 4+ max… :D :D

così avrò la scusa per spingermi fino lì!!

…no no, per quei gradi c’e’ il Musine’. Per quanto mi riguarda io schiodero’ tutte le vie fino al 4c (che si possono comunque salire agilmente con scarpe da ginnastica) e si terranno solo itinerari dal 5a in su…..

:D :D :D :D

SenzaMagnesite wrote:

Non rivelando di essere donna ho ricevuto due risposte da persone che vanno ad arrampicare con le rispettive compagne, stranamente non mi hanno ricontattata dopo d’aver chiesto se alle loro compagne darebbe fastidio un’altra socia piùttosto che un socio…

Adesso, mettiamola così, qualcuno vuole venire a farmi sicura orco boia??? Ora ho pure la corda… quindi sono anche materiale-munita.

a beh se hai la corda allora la cosa si fa seria. pensavo bastastasse una racchetta. ma com’e’ che non trovi soci ? sarai mica racchietta ???

no no gatto nero…la ragazza oltre ad essere molto carina e simpatica è pure una climber discretamente forte….ieri il gruppo delle donne aprivano tranquille i 6a- 6a+ e smontavano in scioltezza i 6c+…quindi…bando alle malignità…..

tra l’altro in falesia oltre a scalare duro ci siamo fatti GRASSE RISATE !!!!

ps: lancio un appello….ho praticamente finito il lavoro e posso scalare quasi tutti i giorni, cerco socie per le falesie dei dintorni (val susa-val po- val pellice) !!!

…beh… se non riuscite a combinare per tenere la corda a qualcuno o farvela tenere, io sono sempre alla ricerca di gente che mi dia una mano meno chiodo in parete. Farmi compagnia, raccontare qualche barzelletta, passarmi il trapano o “rimandarmi” su qualche cosa che ho dimenticato o che e’ caduta…… ;) ;)

Ciao Micino, ehm… sicuramente non sono “la femme fatale” ma neanche proprio orrenda hahaha e per la cronaca non trovo soci in quanto neofita, e non sono in molti ad avere voglia di andare con i principianti, 😯 sai la gente prestazionale non si presta, 😈 i duri e puri 😮

Clara, che bella giornata che ho passato in vostra compagnia!!! Grazie dei complimenti (radoppio e ricambio :mrgreen: sei bravissima), adesso hai creato un mostro, la mia autostima è alle stelle 😆 !!

Presto si combina una sessione serale/notturna a Bagnasco, sarai la prima sulla mailing list :D

Cajo se chiodi con noi vicino ho paura che farai poco e male hahaha 😆

SenzaMagnesite wrote:

Cajo se chiodi con noi vicino ho paura che farai poco e male hahaha 😆

… come al solito quindi. Con la differenza che sarei in compagnia.

😆

clara wrote:

no no gatto nero…la ragazza oltre ad essere molto carina e simpatica è pure una climber discretamente forte….ieri il gruppo delle donne aprivano tranquille i 6a- 6a+ e smontavano in scioltezza i 6c+…quindi…bando alle malignità…..

tra l’altro in falesia oltre a scalare duro ci siamo fatti GRASSE RISATE !!!!

ps: lancio un appello….ho praticamente finito il lavoro e posso scalare quasi tutti i giorni, cerco socie per le falesie dei dintorni (val susa-val po- val pellice) !!!

Sono arrivate Thelma e Louise

gattonero wrote:

Sono arrivate Thelma e Louise

bella questa!!

😆 😆

:mrgreen: Ecco… 😆 Gattonero è il classico “uomo climber”… l’eterno insoddisfatto..

-Se la donna non scala, che balle, rompe sempre che la abbandoni a casa

-Se la donna scala su gradi inferiori, che balle, si spreca la giornata per fare tiri della menga (ma si sente prestazionale perché le mette su la corda)

-Se la donna scala su gradi superiori, che balle, lo fa sentire inferiore a lei…

-Se la donna è bruttina, che balle, non si può andare con gli amici perché poi verrà preso in giro

-Se la donna è bellina, che balle, tutti le guardano il sedere

-Se la donna è lagnosa, che balleeeee (conosco anche degli uomini così)

-Se la donna è allegra e spiritosa, che balle, troppa confidenza con gli altri

-Se la donna è un po’ in carne, che balle… è grassa e pesa

-Se la donna è magrolina, altre balle… non lo tiene in caso di volo

Eddaaiiii trovate una via di mezzo!!! ;)

caiojet wrote:

… come al solito quindi. Con la differenza che sarei in compagnia.

😆

E che COMPAGNIA ;)

Secondo me Cajo…….con Voi, smette di chiodare 😯 😆 ;)

bilalk wrote:

😆 😆 😆 e che ci stai a fare qui su Gulliver?? non hai ancora capito a che serve? non è solo un forum!!! 😆 😆 :D

Bilalk…….te non ha mai capito un sega, non capisci una sega e non capirai mai una sega…… 😮

S’intende sempre in amicizia eh ;) :D

Titus wrote:

E che COMPAGNIA ;)

Secondo me Cajo…….con ;) ;)

Titus wrote:

Bilalk…….te non ha mai capito un sega, non capisci una sega e non capirai mai una sega…… 😮

S’intende sempre in amicizia eh ;) :D

e bravo … insulti solo nascondendoti dietro un anonimo nick…. che forza… complimenti..

vieni in falesia e poi vediamo chi ce l’ha più duro!!

😆 😆 😆 ;)

bilalk wrote:

e bravo … insulti solo nascondendoti dietro un anonimo nick…. che forza… complimenti..

😆 😆 😆 ;)

i soliti truzzi machisti

bilalk wrote:

😆 😆 😆 ;)

Porta qualcuna….per vedere chi ce la più duro…. 😆 😆

E poi, dirti che non capisci una mazza……è solo un dato incontrovertibile e di fatto appurato adesso!! 😆

Titus wrote:

Porta qualcuna….per vedere chi ce la più duro…. 😆 😆

E poi, dirti che non capisci una mazza……è solo un dato incontrovertibile e di fatto appurato adesso!! 😆

e si se non ci penso io a portare qualcuna…. voi col cavolo che ci riuscite!! :D ;)

e per appurarlo hai dovuto aspettare tutto questo tempo….. sei un po’ ritardato! 😆 😆 ;)

allora domenica tutti a Traversella… Caio ha detto che offre la birra a tutti quelli che portano gnocca, che poi lui intrattiene in amene conversazioni mentre noi machisti dimostriamo chi ce l’ha più duro! :D ;)

mentre a quelle che scalano farà da cicerone e indicherà le vie più dure. 😆

SenzaMagnesite wrote:

:mrgreen: Ecco… 😆 Gattonero è il classico “uomo climber”… l’eterno insoddisfatto..

-Se la donna non scala, che balle, rompe sempre che la abbandoni a casa

-Se la donna scala su gradi inferiori, che balle, si spreca la giornata per fare tiri della menga (ma si sente prestazionale perché le mette su la corda)

-Se la donna scala su gradi superiori, che balle, lo fa sentire inferiore a lei…

-Se la donna è bruttina, che balle, non si può andare con gli amici perché poi verrà preso in giro

-Se la donna è bellina, che balle, tutti le guardano il sedere

-Se la donna è lagnosa, che balleeeee (conosco anche degli uomini così)

-Se la donna è allegra e spiritosa, che balle, troppa confidenza con gli altri

-Se la donna è un po’ in carne, che balle… è grassa e pesa

-Se la donna è magrolina, altre balle… non lo tiene in caso di volo

Eddaaiiii trovate una via di mezzo!!! ;)

come sei permalosa!! ti consiglio del buon trave,tanto trave….allena e distende.

gattonero wrote:

come sei permalosa!! ti consiglio del buon trave,tanto trave….allena e distende.

com’era la canzone?

Il trave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi climber il 24 maggio.

😆 😆 😆 😆 😆 😆

gattonero wrote:

Devo averti toccato profondamente per avere l’onore di tale tuo meraviglioso consiglio hahaha

ciao senzamagnesite!

mi viene un sospetto….

ci conosciamo?

Beccata :P

Direi di si… ci siamo visti domenica a Lungaserra… ;)

… comunque ieri un piccolo raduno c’e’ stato in Valchiusella (Traversella)…. Bilak, la sua dolce compagna ed il sottoscritto si sono casualmente incontrati. Abbiamo anche mangiucchiato e bevuto al rifugio e io mi sono lanciato nelle solite logorroiche argomentazioni. In assenza di Galadriel ci siamo anche presi a calci in culo e a schiaffoni. Giusto per tenerci in allenamento per un meeting allargato.

;)

😆 Un meeting allargato, sarebbe carino vedere in faccia chi si insulta sul web :mrgreen:

A me piacciono le sensazioni estreme… sabato pomeriggio l’ho passato come una sogliola alla cava di Avigliana (orco boia che caldo)… ieri sera a Revello a prendere freddo finchè arrivò il buio, congestione assicurata…

Domenica chi e dove andate???

…io pensavo a Traversella.

😆

Hmmm… noo.. non ho voglia di farmi 1h30′ di macchina..

SenzaMagnesite wrote:

Hmmm… noo.. non ho voglia di farmi 1h30′ di macchina..

per la cucina del Piazza direi di si … io ci vado ma mica per scalare!!! per mangiare!! 😆 😆

bilalk wrote:

per la cucina del Piazza direi di si … io ci vado ma mica per scalare!!! per mangiare!! 😆 😆

Si, qui ti appoggio in pieno!….Gianni cucina veramente bene!!! :D

Io domenica vado a Salto alla Falletti – Cotella se qualcuno si vuole aggregare….. mandatemi un mp

;) Domenica cordata rosa, forse di nuovo a Lungaserra (mi è bastato il sole di sabato ad Avigliana) :P

SenzaMagnesite wrote:

;) Domenica

domenica presente a lungaserra

:ugeek:

quindi cambia colore alla cordata…..

:D :D :D

La cordata rimane ROSAAA 😈

facciamo VIOLA e non se ne parli più!! :D :D

ma nooo, viola porta sfiga hahaha

a dire il vero la mia corda è rossa e l’assicuratore verde… la sacca blu… sono multicolor :D

SenzaMagnesite wrote:

….la mia corda è rossa e l’assicuratore verde…

scali con ET? :) ;)

zion wrote:

scali con ET? :) ;)

no mi sa che è l’incredibile HULK! 😆 ;)

bilalk wrote:

no mi sa che è l’incredibile HULK! 😆 ;)

Su su ragazzi…….una bella gnocca se è multicolor……è al Top :D

si ma non facciamone una questione di colori che se no arrivano i soloni con i loro di colori, tipo green point o rotpunkt!! 😆 😆

😆 Ma come siete cattivi hahaha fortuna che c’è Tito a diffendermi :P

AAA Cerco soci per domenica!!!

SenzaMagnesite wrote:

AAA Cerco soci per domenica!!!

Ma come ? c’era la fila … Già “bruciati” tutti ? ;)

Alla fine ne rimmarrà solo uno ! ;)

c’era la fila??? dove??? io non li ho visti… :geek:

Visualizzazione 92 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Soci/e arrampicata

Link copiato