Forums Gulliver Bar Gulliver soci arrampicata

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore

ciao,

cerco soci per arrampicare in palestra e fuori (preferibilmente vie max 5)

:D

manda un mp a minoso o ad alkurz, loro sono sempre in cerca di soci….

Ciao, sono anche di Torino, e posso andare a arrampicare tutti giorni (anche feriali). Le vie da 5, sono ottime per me.

Ciao,

anche io sto cercando qualcuno con cui andare in falesia nei dintorni di Torino.

Io sono libero normalmente il mercoledì ed il venerdì e viaggio sui monotiro 6a-6b, anche se devo togliere un po’ di ruggine.

Se siete ancora disponibili mandate MP :)

A presto

Luca

ciao

anch’io vorrei aggregarmi

sono andato un paio di volte in esterno, di norma giro in palestra.

mi sto comprando piano piano l’attrezzatura.

comunque ho voglia di scalare in compagnia con qualcuno già pratico

se vi fa piacere un compagno in più io ci sono

saluti

franco

Perfetto, ti mando MP :)

ciao! sono di Torino si! nel we sono sempre libera, durante settimana a parte ogni tanto dalle 6 in poi.

lascio mia mail [email protected]

p.s. ho tutta attrezzatura sia per vie sia per falesia nuova mi manca purtroppo solo un compagno/a faccio anche 2 ore di avvicinamento

CIao se qualcuno ha voglia di arrampicare mi contatti ho una buona esperienza sia su monotiri che vie arrampico sul 6b/6b+ ma per me il grado non è la cosa importante …. sono generalmente disponibile nel we e in questo periodo quando posso vado qualche volta la sera in settimana dopo il lavoro. Se siete interessati scrivetemi in pvt…. cerco qualcuno per domani tra l’altro … grazie

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver soci arrampicata

Link copiato