Forums Gulliver Bar Gulliver sempre in cerca di appassionati del Bianco…

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Ciao a tutti, a distanza più o meno di un anno scrivo lo stesso post… Sono sempre alla ricerca di amici per alpinismo di media difficoltà (AD e D?) nel gruppo del Bianco. Grazie al forum l’anno scorso ho trovato un socio che però è spesso impegnato mentre io ho molto tempo libero – tutti i week end – niente famiglia nè fidanzata :-(

Ripropongo lo stesso appello in vista della stagione primaverile e estiva: coulouirs e goulottes con approccio a sci, roccia e creste più avanti. Ho già fatto le più classiche ma c’è sempre qualcosa di nuovo e posso anche rifarne alcune. Ad esempio tornerei senza problemi sul Coutourier che abbiamo salito un mese fa per fare magari la variante Bettembourg. Ancora più a breve scadenza si potrebbe fare qualche cascata prima che si sciolgano in zona Cogne.

Non cerco un socio per una singola salita, ho bisogno di compagni motivati con cui condividere degli obiettivi e prepararsi a raggiungerli.

Spero di non dover fare nessuna solitaria nel 2011!

Trovato…! chiedi amicizia su facebook.Son di pont saint martin ciaoo

occhio che io essendo uno snob 8-)

non ho facebook…

però ho mail – mandare mp

ciao e grazie

mng

Per sci alpinismo mi tiro indietro, ma per qualche itinerario alpinistico ci sono. Ho 27 anni, pratico l’arrampicata, ma vorrei cominciare anche con l’alpinismo, che è il mio vero obiettivo, anche come arrampicatore. Per ora sul bianco mi sono limitato alla traversata del ghiacciaio del Gigante e all’aguille d’entreves. Con un amico, stiamo progettando qualche uscita appena comincia la bella stagione, così faccio un po’ di pratica, non solo teorica, o su parete.

Sono ligure. Fatemi sapere se posso andar bene.

Anche io non ho facebook, quindi chiappa la mail: [email protected]

mi scuso se non ho risposto a tutti in tempo, mi sono dimenticato del forum perchè la maggior parte mi ha mandato messaggi privati, quindi non ho più guardato qui…

In generale sto cercando qualcuno che abbia già un pò di esperienza, anche considerato che il Bianco rispetto ad altre zone delle Alpi è abbastanza selettivo. Comunque a parte i gradi, le esperienze e i sogni alpinistici, si tratta essenzialmente di trovare nuovi amici. Grazie a tutti quelli che mi hanno contattato!

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver sempre in cerca di appassionati del Bianco…

Link copiato