Forums Gulliver Bar Gulliver sempre in cerca di altri nuovi soci alpinismo/cascate ecc.

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore

Ciao, si è sempre in ricerca di SOCI , tante sono le idee , tanti sono gli impegni quindi non sempre si trova il socio disponibile . Cerco socio per alpinismo , cascate , arrampicare ,skialp ,ciaspole (solo per avvicinamento )per medie difficoltà . Vie classiche di alta motagna (Cervino, Zinalrothorn,cresta Rey ,est del Viso ecc…), vie lunghe……….ecc….non c’è problema per dislivelli ,e vie esposte , AD max D per l’alpinismo e max TD per cascate e goulotte ….l’unico sistema e conoscersi …………..

con l’età la gente si impigrisce..

Avrei potuto fare un post uguale al tuo. io sono a Milano, tu?

ciao

gianni

Ciao sono Ivano, anche io in cerca di compagni di avventure (alpinismo, scialpinismo, arrampicata). Io sono di torino e non ho grossi problemi a muovermi.

Ciao

ciao! abito vicino torino ,come te pratico più attività,ma ora sono principalmente interessato alle cascate,se ti va di salirne qualcuna facile ,ti lascio il mio numero 333 3771622.

spider wrote:

Avrei potuto fare un post uguale al tuo. io sono a Milano, tu?

ciao

gianni

Ciao Gianni sono approdato da poco a questo forum, questo il motivo per cui nonostante il tuo post non sia recente rispondo solo adesso.

Sono di Milano anch’io ed ho lo stesso bisogno tuo e dell’amico di Torino: trovare soci per arrampicare.

In questo periodo ho abbastanza tempo a disposizione , anche infrasettimanale per cui se ti va mi trovi a questo indirizzo: [email protected]

Ciao e buona montagna.

Ciao sono Luisa, ho 35 anni, ed abito ad Asti.

Scrivo anche se il post è un pò vecchio…. staimo andando nell’estate e credo che le tue proposte siano sempre valide! :)

Faccio solitamente alpinismo (AD-D) e vie lunghe di alta montagna.

Ho appena inserito un post: cerco compagni per alpinismo nel gruppo del Monviso (Punta Udine, Punta Roma, Punta Venezia) ma non solo…..

Ti lascio il mio num. 3406729144ù

Ciao!!!

ciao a tutti voi,

io cerco soci per la cresta del soldato, sul rosa, difficoltà pochi passi di IV, il resto III ma a 4000

appena riaprono gli impianti

ciao a tutti

ciao, trovo interessante la tua proposta, potresti spiegare meglio cosa richiede? è una cresta (tipo bionnassay) da dove si partirebbe e dove si arriverebbe? io non conosco il rosa, ci sono stata solo una volta a fare la roccia nera, poi ho fatto qualcosa sul bianco….è una cresta che si fa con gli sci? o con ramponi e piccozza? e i tempi quali sarebbero? due giorni bastano (ovviamente compresa partenza e rientro)? noi saremmo in due..interessati alla tua proposta.

ciao, allora la via è di roccia, solida, terzo grado con una sola lunghezza di quarto, ovviamente si sale in assicurazione, corda, imbrago ecc ecc ( occorre assolutamente conoscere le manovre di corda )

picca e ramponi per l’avvicinamento dall’uscita della funivia e poi per la discesa dalla vetta della giordani

io farei solo la giordani ma, se si è veloci ed affiatati si potrebbe anche fare la successiva crestina che porta alla vincent.

tempi, le relazioni dicono 4 ore di salita dalle funivie e poi un tre di discesa dalla giordani, forse qualcosina meno

si può fare anche in giornata prendendo la prima funivia

ovviamente si può fare anche in due giorni dormendo al mantova

consigliabile una uscita di affiatamento e reciproche valutazioni

relazioni su internet ne trovi a bizzeffe, su montagnavissuta forse la migliore con belle foto

spero di essere stato esauriente

ciao

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver sempre in cerca di altri nuovi soci alpinismo/cascate ecc.

Link copiato