Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Seconda cascata dell’oro sabato?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
14/02/2013 alle 19:50 #836485
cercasi socio per seconda cascata dell’oro in val Masino. La cascata è stata fatta sabato scorso ed è adatta anche ai principianti. In più è al sole. Vorrei andare sabato. Se interessati mandare mp ciao
-
14/02/2013 alle 21:37 #861408mangia wrote:
cercasi socio per seconda cascata dell’oro in val Masino. La cascata è stata fatta sabato scorso ed è adatta anche ai principianti. In più è al sole. Vorrei andare sabato. Se interessati mandare mp
ciao
cascata adatta ai principianti al “sole”…..già proprio adatta ai principianti….mah’!!!
😯 😯 -
14/02/2013 alle 22:17 #861411
strana questa risposta. evidentemente non conosci la cascata. 2+, 3 salti da cui si scende sempre a piedi, direi che meglio di così per i principianti non c’è niente. sono arrivato al secondo risalto qualche anno fa, ma poi sono sceso perché in alto non era in condizioni (era aprile). dato che ora fa molto freddo ed è in condizioni vorrei completarla. se qualcuno vuole divertirsi sul ghiaccio facile io ci sono. -
15/02/2013 alle 19:25 #861448mangia wrote:
strana questa risposta. evidentemente non conosci la cascata. 2+, 3 salti da cui si scende sempre a piedi, direi che meglio di così per i principianti non c’è niente. sono arrivato al secondo risalto qualche anno fa, ma poi sono sceso perché in alto non era in condizioni (era aprile). dato che ora fa molto freddo ed è in condizioni vorrei completarla. se qualcuno vuole divertirsi sul ghiaccio facile io ci sono.
ti ho risposto di impulso, perdonami, per me le cascate al sole si spaccano e sono molto pericolose, ma….evidentemente ho poca esperienza in merito…ciao e buon divertimento…
-
16/02/2013 alle 12:26 #861463
hai ragione in linea generale, ma ovviamente affrontando le cascate con il freddo che fa ora, questo problema non si pone. In più il ghiaccio al sole, con temperature molto rigide, è nettamente più plastico di quello all’ombra che spacca molto nel grande freddo. Provare per credere!!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Seconda cascata dell’oro sabato?