Forums › Gulliver › Gulliver.it › Scialpinismo da Villa di Lemie
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
13/01/2014 alle 10:44 #836837
Vorrei fare una precisazione sul punto partenza per tutte le scialpinistiche da Villa di Lemie, molto battute negli ultimi tempi. Ormai da alcuni anni la strada della Valle Orsiera e Colle del Colombardo viene aperta in inverno fino alla borgata S. Antonio, raggiungibile sempre anche se necessariamente con termiche o 4×4 per non avere sorprese, in quanto vi risiede un’unica persona. Di conseguenza andrebbero riviste le relazioni di tali gite, località di partenza, dislivello che si riduce di ben 350mt. nonchè i 3,7km di strada che separano Villa da S. Antonio, se non altro per informare meglio chi, non del torinese, non conosce la zona. -
13/01/2014 alle 11:34 #865006Teddy wrote:
Vorrei fare una precisazione sul punto partenza per tutte le scialpinistiche da Villa di Lemie, molto battute negli ultimi tempi. Ormai da alcuni anni la strada della Valle Orsiera e Colle del Colombardo viene aperta in inverno fino alla borgata S. Antonio, raggiungibile sempre anche se necessariamente con termiche o 4×4 per non avere sorprese, in quanto vi risiede un’unica persona. Di conseguenza andrebbero riviste le relazioni di tali gite, località di partenza, dislivello che si riduce di ben 350mt. nonchè i 3,7km di strada che separano Villa da S. Antonio, se non altro per informare meglio chi, non del torinese, non conosce la zona.
grazie, correggeremo

-
13/01/2014 alle 17:53 #865009Andrea81 wrote:
grazie, correggeremo

questi si che sono “problemi”😆 😆 😆 😆 😆 😆 ma se uno scopre che la gita che vuole fare si può “risolvere” tranquillamente con un 4×4???
spiegatemi voi che siete “saputi”…..

😆 😆 😆 😆 😆 -
13/01/2014 alle 18:32 #865010
…e’ la semplice segnalazione di una persona che comunica che lo sviluppo di una gita puo’ essere minore di quanto riportato dalle abituali relazioni poiche’ un tratto di strada che una volta si percorreva solo con gli sci, da qualche anno e’ carrozzabile anche in inverno. Dove sta il problema Minoso? Adesso uno non puo’ usare Gulliver per questo tipo di informazioni?
Oppure perche’ uno ti sta sugli zebedei devi dargli addosso a prescindere?
La prossima volta che Giolitti va in giro a scalare mi aggrego a lui… dato che ti incontra non vorrei perdere l’opportunita’ di vedere se anche dal vivo sei cosi’ petulante…
-
13/01/2014 alle 18:38 #865011minoso wrote:
questi si che sono “problemi”😆 😆 😆 😆 😆 😆 ma se uno scopre che la gita che vuole fare si può “risolvere” tranquillamente con un 4×4???
spiegatemi voi che siete “saputi”…..

😆 😆 😆 😆 😆
Stai serena Minnie, sono questioni di gestione del sitoPiuttosto le tue questioni di-gestione puoi risolverle con qualche pillola (non quelle blu non confonderti)
Peccato che i problemi di gulliver si possano facilmente risolvere, mentre i tuoi mentali andavano affrontati da piccolo
🙄 😥 -
13/01/2014 alle 20:15 #865012caiojet wrote:
…e’ la semplice segnalazione di una persona che comunica che lo sviluppo di una gita puo’ essere minore di quanto riportato dalle abituali relazioni poiche’ un tratto di strada che una volta si percorreva solo con gli sci, da qualche anno e’ carrozzabile anche in inverno.
Dove sta il problema Minoso? Adesso uno non puo’ usare Gulliver per questo tipo di informazioni?
La prossima volta che Giolitti va in giro a scalare mi aggrego a lui… dato che ti incontra non vorrei perdere l’opportunita’ di vedere se anche dal vivo sei cosi’ petulante…
minkia caio hai qualche problema con me?…“fattene una ragione” io dal “vero” la penso esattamente cosi…(ti piaccia o no)
se poi vuoi scalare con Giolitti solo per avere la opportunità di incontrarmi….
fallo pure…(io i soci non li cerco cosi però………..
)
certo che sei ben strano tu eh?…..
forse non hai capito il senso di quello che ho scritto…..
comunque anche tu sei intervenuto solo perchè ti sto sulle balle..
della serie :chi è senza peccato…………………………………

-
13/01/2014 alle 20:20 #865013Andrea81 wrote:
grazie, correggeremo

ma dai! sei un collaboratore del portale!
E’ per questo che sai come mi chiamo? Piccola portinaia, vai a curiosare nelle informazioni personali? Chissà cosa ne direbbe GIolitti che usi dati riservati per dimostrare che sei più furbo di gatto silvestro.
-
13/01/2014 alle 20:22 #865014
minoso…..quello…..che…..scrivi…..lo…..capisci…..solo…..tu….fatti…..visitare…..da…..Padre Amort…..amen….. -
13/01/2014 alle 20:25 #865015Andrea81 wrote:
Stai serena Minnie, sono questioni di gestione del sitoPiuttosto le tue questioni di-gestione puoi risolverle con qualche pillola (non quelle blu non confonderti)
Peccato che i problemi di gulliver si possano facilmente risolvere,
13/01/2014 alle 20:30 #865016alkurtz wrote:
E’ per questo che sai come mi chiamo? Piccola portinaia, vai a curiosare nelle informazioni personali? Chissà cosa ne direbbe GIolitti che usi dati riservati per dimostrare che sei più furbo di gatto silvestro.risposta sbagliata caro Gian detective dei miei stivali..
Chiedi pure a Giolitti quali dati così riservati ho in mio possesso…. chiedi chiedi

chissà mai che esca fuori un Alkurtz gate!!!
Ma fate fuuuurbbbb!!!
Oggi la gente con la coda di paglia spunta fuori come funghi!!!
🙄 🙄 Ps. comunque se ti applichi puoi arrivarci da solo a scoprire come so il tuo nome

pps. non ti facevo così suscettibile e permaloso! Eppure fai sempre il simpaticone!!! predichi bene ma razzoli male…
:ugeek: 13/01/2014 alle 20:38 #865017minoso wrote:
io dal “vero” la penso esattamente cosi…(ti piaccia o no)quindi per associazione di idee,
se sul forum la pensi come dal vero…. anche l’idiozia che dimostri sul forum la dimostri dal vero

finalmente uno coerente a questo mondo
😆 13/01/2014 alle 20:39 #865018caiojet wrote:…e’ la semplice segnalazione di una persona che comunica che lo sviluppo di una gita puo’ essere minore di quanto riportato dalle abituali relazioni poiche’ un tratto di strada che una volta si percorreva solo con gli sci, da qualche anno e’ carrozzabile anche in inverno.
Dove sta il problema Minoso? Adesso uno non puo’ usare Gulliver per questo tipo di informazioni?
Cajo ha ragione, a volte uno critica senza leggere, solo a partire da chi ha scritto: lo fa per partito preso, per puro odio forumistico.
Però talvolta le cose un piccolo senso lo hanno.
Ad esempio io quando decido di fare una gita non penso al nome della montagna o della meta che voglio raggiungere, ad esempio:
Punta del Grifone, Passo Paschiet, Colle del Colombardo, ma mi dico: domani faccio una gita partendo da Lemie. Lo faccio perchè mi piace il posto da dove si parte.
A volte mi dico: domani vado a fare un dislivello di 1500 metri, poi cazzo, arrivo li e scopro che mi obbligano a fare almeno 300 metri in macchina. E no cazzo, mi sballa la media mensile dei dislivelli.
13/01/2014 alle 20:46 #865019alkurtz wrote:
Cajo ha ragione, a volte uno critica senza leggere, solo a partire da chi ha scritto: lo fa per partito preso, per puro odio forumistico.Però talvolta le cose un piccolo senso lo hanno.
Ad esempio io quando decido di fare una gita non penso al nome della montagna o della meta che voglio raggiungere, ad esempio:
Punta del Grifone, Passo Paschiet, Colle del Colombardo, ma mi dico: domani faccio una gita partendo da Lemie. Lo faccio perchè mi piace il posto da dove si parte.
A volte mi dico: domani vado a fare un dislivello di 1500 metri, poi cazzo, arrivo li e scopro che mi obbligano a fare almeno 300 metri in macchina. E no cazzo, mi sballa la media mensile dei dislivelli.
fai così: non aprire più gulliver

ma se non sei così tanto fiscale…..come mai annoti tutto accuratamente nel tuo bel blog!!!
coerenza 2 il ritorno!
🙄 ora ricordo dove avevo già visto te e minoso!!!
13/01/2014 alle 20:58 #865020alkurtz wrote:Cajo ha ragione, a volte uno critica senza leggere, solo a partire da chi ha scritto: lo fa per partito preso, per puro odio forumistico.
Però talvolta le cose un piccolo senso lo hanno.
A volte mi dico: domani vado a fare un dislivello di 1500 metri, poi cazzo, arrivo li e
. E no cazzo, mi sballa la media mensile dei dislivelli.scopro che mi obbligano a fare almeno 300 metri in macchina
PAPA subito!comunque per “quanto mi riguarda” l’odio forumistico non esiste

la incapacità di “comprendere” quella……. per molti esiste
13/01/2014 alle 21:01 #865021Andrea81 wrote:ora ricordo dove avevo già visto te e minoso!!!
Uno che va in giro a curiosare come fai tu, e a farlo sapere in questo modo mi pare un tipo pericoloso, uno da cui occorre stare in guardia.
13/01/2014 alle 21:02 #865022minoso wrote:
PAPA subito!
morto un papa se ne fa un altro (cit.)😈
minoso wrote:aggiungi talvolta anche di scriverela incapacità13/01/2014 alle 21:03 #865023alkurtz wrote:
Uno che va in giro a curiosare come fai tu, e a farlo sapere in questo modo mi pare un tipo pericoloso, uno da cui occorre stare in guardia.
no no, non ero in giro, ho curiosato tranquillamente da seduto al pc:ugeek: :ugeek: tranquillo, per tua fortuna c’è il minoso da guardia
AutorePostVisualizzazione 16 filoni di risposte- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › Scialpinismo da Villa di Lemie
-