Forums Gulliver Bar Gulliver Scialp alta val di Susa

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore

Cerco compagni/e x gite Scialp preferibilmente in area alta val di Susa

Bonjour,

spesso il sabato faccio gite in Val di Susa se ti va di salire con un vecchio orso brontolone ci si può sentire via mail il giovedì o il venerdì e vedere di combinare una gitarella.

a presto

francescac wrote:

Cerco compagni/e x gite Scialp preferibilmente in area alta val di Susa

salve,

vivo dalle parti di Ciriè e conosco bene soltanto la val di Lanzo, sarei interessato a conoscere itinerari scialpinistici in val di Susa.

Se non è un problema il fatto che usi lo snowboard anziché gli sci, potremmo organizzare volentieri, anche in settimana.

Saluti.

Marco

Ciao Francesca, io abito a Giaveno, mi capita di fare gite nei weekend in alta Val di Susa anche oltre confine.

Lorenzo

Ciao Francesca e agli altri ski alp, io abito a Villarbasse e la mia meta preferita ,per questioni logistiche e perchè vado quasi sempre solo è la Val di Susa .Mia moglie è piu tranquilla se faccio uscite semplici .

Se vi fa piacere possiamo combinare volentieri.

In realtà questa domenica pensavo di andare a Usseglio in Val di Viu al colle della Forcola,gita semplice in zona sicura .

Ciao sono Ivo63 , spesso vado in alta Val Susa per skialp, siamo un gruppo di 20 amici skialp che tutti i week praticano questa attività se ti va ….3356444538 ciao

Ciao, io sono di collegno e ho casa a Oulx; sono un amante dello scialpinismo, a volte vado con qualche amico e a volte mi capita di essere solo.

Se interessa qualche bella gita (nel we) scrivimi ([email protected]).

Luca

ciao a tutti, anche io cerco compagne/i per gite di ski-alp, preferibilmente in alta val susa visto che ho casa a cesana. io però uso una splitboard, e non ho ancora molta tecnica in salita, quindi dove diventa impegnativo devo fare ancora “il passo” e non sono ancora in grado di salire ovunque.

mediamente faccio 550 m/h di velocità, con dislivelli di 1000-1200 m.

sono uno che non ha ancora molta esperienza, quindi evito accuratamente i rischi.

vorrei organizzare qualcosa per sabato: se c’è qualche interessato sentiamoci!

ciao a tutti

Ma 🙄 Francesca esisti………. 😥

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Scialp alta val di Susa

Link copiato