Forums Gulliver Bar Gulliver Schiodature selvagge

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore

Bene!!….

Titus, forse mi sfugge qualcosa?

ajax wrote:

… ti sfugge un appiglioooo! Occhiooooo….. e visto che stai per cadere adesso son cazzi tuoi perche’ non ci sono piu’ gli spit!

😆 😆 😆 😆 😆

caiojet wrote:

… ti sfugge un appiglioooo! Occhiooooo….. e visto che stai per cadere adesso son cazzi tuoi perche’ non ci sono piu’ gli spit!

😆 😆 😆 😆 😆

tranquillo, ho piazzato due bd e un omega pacific. Meglio che uno spit lontano ;)

ajax wrote:

tranquillo, ho piazzato due bd e un omega pacific. ;)

Su placca? 😮 😮 😮

ajax wrote:

Niente….solo che mi sono giunte voci su una possibile schiodatura integrale, di qualche via, in quel di Machaby…. 😯

Se così fosse…..si potrebbe ipotizzare delle ritorsioni terroristiche, come chi schioda, da parte di chi arrampica in santa pace….!

saresti d’accordo a prendere codeste misure?

Titus wrote:

Niente….solo che mi sono giunte voci su una possibile schiodatura integrale, di qualche via, in quel di Machaby…. 😯

Se così fosse…..si potrebbe ipotizzare delle ritorsioni terroristiche, come chi schioda, da parte di chi arrampica in santa pace….!

…’zzo, mi hanno sgamato.

Siccome sto attrezzando un paio di tiri nuovi dalle mie parti ero rimasto senza piastrine e volevo fare un salto a Machaby a fare rifornimento.

Ma “le voci” sono arrivate prima della mia chiave da 17….

😆 😆

caiojet wrote:

…’zzo, mi hanno sgamato.

Siccome sto attrezzando un paio di tiri nuovi dalle mie parti ero rimasto senza piastrine e volevo fare un salto a Machaby a fare rifornimento.

Ma “le voci” sono arrivate prima della mia chiave da 17….

😆 😆

E Tu Caio….saresti d’accordo? 😯 :D :mrgreen: 😆

Nel frattempo ho ordinato negli States…..questo… 😈 😈 😈

[img]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQg26eh6N2MLem-SRkcpC0w4uDBbT2nBF7N8zVOH2U7ERDkqM1RSQ[/img]

Titus wrote:

Tutto si può ipotizzare… :?

Considerando la questione dalla parte di chi arrampica in santa pace : leggendo il topic mancano un pò di elementi di valutazione, se ne potrebbe sapere di più ?

Sarebbe forse pure interessante, dato il titolo del topic, fare un pò il punto della situazione in generale : ho giusto letto su un altro sito di vie schiodate nel finalese, ma è diventata una moda o cos’altro ? 😯

bonsai wrote:

Tutto si può ipotizzare… :?

Considerando la questione dalla parte di chi arrampica in santa pace : leggendo il topic mancano un pò di elementi di valutazione, se ne potrebbe sapere di più ?

Sarebbe forse pure interessante, dato il titolo del topic, fare un pò il punto della situazione in generale : ho giusto letto su un altro sito di vie schiodate nel finalese, ma è diventata una moda o cos’altro ? 😯

Sarà la nuova moda del “trad”?… 😆 😆 😆 ……..non volermene Ajax…..mi è scappata! :mrgreen:

Per il resto….ma chi se ne frega se qualcuno poi si rompe……o si ammazza 😆

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Schiodature selvagge

Link copiato