Forums › Gulliver › Bar Gulliver › scarponi alta quota
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
11/12/2007 alle 15:32 #834824
qualcuno ha testato gli AKU spider o qualche modello di CRISPI su goulottes, nord, misto in quota? Sono caldi?
e dei La Sportiva Nepal Evo che mi dite?
-
11/12/2007 alle 18:05 #838456
Un mio amico usa gli AKU e ne è ben contento,dice che sono caldi e comodi. Però altri miei amici mi stanno consigliando i CRISPI modello TOP ICE,secondo loro vanno molto bene e sono molto convenienti come prezzo rispetto ai soliti marchi,infatti ci sto facendo un pensierino.
La sportiva li usa solo un mio amico,ma lui non ne è entusiasta e a me Lasportiva non piace.
Detto questo,gli scarponi sono sempre un bel problema,specialmente su modelli mai provati prima.
Io ad esempio sono tre anni che uso gli Asolo AF8000 e mi trovo benissimo,li uso su cascate,goulotte,canali,normali in alta montagna(Monte Rosa,Bianco,ecc.)e mi trovo benissimo perchè sono caldi,leggeri e tuttosommato abbastanza agili.
Vorrei anchio prenderne un altro paio e sono indeciso sugli AKU o i CRISPI con una leggera preferenza per i CRISPI.
Ti augoro di azzeccare l’acquisto….
Ciao Giorgio
-
16/12/2007 alle 08:08 #838518
Beh..come ti dicevo ho scelto i CRISPI,sono leggerissimi 800 gr e molto agili,il prezzo poi credo sia imbattibile…250€ contro i 370 dei phantom light della SCARPA. Oltretutto li ho comprati da un mio amico che usa sia i CRISPI che LASCARPA e preferisce i primi.
POI,come già detto,la scelta dello scarpone è molto soggettiva.
Se ti interessano cercali in rete digitando semplicemente Crispi.
Ciao Giorgio
-
17/12/2007 alle 10:18 #838534
grazie 1000 giorgio!! visto che ora avrai occasioni di testarli sul campo, fammi poi sapere come sono andati
max
-
19/12/2007 alle 15:11 #838635
Oggi ho testato i CRISPI e devo dirti che mi sono piaciuti un sacco. Caldi,agili,leggeri,nelle candelette di ghiaccio entrano bene perchè hanno la punta piccola
Che altro ti posso dire,se non guardi tanto le rifiniture,secondo me sono dei buoni scarponi,ottimi dal lato prezzo.
Ah,se decidi di prenderli,scegli il numero del tuo piede,non più grossi..io porto il 43 ed ho preso il 43,mi sembrava di avere le scarpe da ginnastica oggi ai piedi.
Ciao Giorgio
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › scarponi alta quota