Forums › Gulliver › Gulliver.it › Salve avrei bisogno di info
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
06/03/2014 alle 09:39 #836907
Buon giorno a tutti voi. Avrei da sottoporvi una domanda.
Sto organizzando un escursione al Dado Soria Alpi Marittim
Partenza da S.Giacomo Entraque
Non essendoci ancora stata, e basandomi su parecchie info tratte dai vari siti di internet (le idee si sono confuse) la domanda bizzarra è la seguente:
é un percorso che possono fare tutti ma quando dico tutti … intendo tutti?
Ho alcuni amici che vorrebbero partecipare, ma un paio di loro, uno in particolare è un Iperteso, il percorso ha un dislivello di 600 mt circa quindi… se c’è qualcuno di voi che l’abbia già percorso se potesse darmi qualche info. Ragionate però con la testa di chi non ha gambe…
Mi scuso se posso esser sembrata bizzarra…
Grazie per la vostra gentile attenzione.
-
06/03/2014 alle 09:57 #865813
tutti nel senso di belli e brutti? -
06/03/2014 alle 12:03 #865815
Diciamo che la tua domanda più che bizzarra è un po’ poco comprensibile…. Se il problema è l’ipertensione del tuo socio, forse la domanda da porre è un’altra e in altra sede (tipo ad un medico???).
-
06/03/2014 alle 16:36 #865820lupo solitario wrote:
Diciamo che la tua domanda più che bizzarra è un po’ poco comprensibile….
Se il problema è l’ipertensione del tuo socio, forse la domanda da porre è un’altra e in altra sede (tipo ad un medico???).
quoto… rivolgersi al medico
-
06/03/2014 alle 19:22 #865822lupo solitario wrote:
Diciamo che la tua domanda più che bizzarra è un po’ poco comprensibile….
Se il problema è l’ipertensione del tuo socio, forse la domanda da porre è un’altra e in altra sede (tipo ad un medico???).
Giusta osservazione.
Aggiungo che il rifugio Soria Ellena (se è quella la meta, il messaggio non è chiarissimo) si trova ad un altezza di 1840 metri, quota che potrebbe già essere problematica per un iperteso.
Inoltre 600 metri di dislivello (sia pure su terreno di difficoltà T) possono essere un ostacolo non da poco per chi soffre di patologie invalidanti oppure semplicemente per chi non ha il minimo allenamento. Ovviamente se l’escursione dovesse avvenire su terreno innevato, la fatica aumenterebbe ulteriormente.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › Salve avrei bisogno di info