Forums › Gulliver › Gulliver.it › Saluti
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
31/01/2014 alle 22:05 #836865
Porgo i miei cordiali saluti al forum, amo la montagna, il trekking e le ciaspolate. Sono felice di far parte di questa community -
31/01/2014 alle 22:12 #865448
sei capitato in un brutto momento. ci sono tanti appassionati di montagna, ma troppo spesso si fanno vivi solo gli intrusi che della montagna non glie ne importa niente.
io ho praticato scialpinismo fino a pochi anni fa, ora ho problemi in casa e devo accontentarmi di sbirciare le gite degli altri. fino a non tanto tempo fa ilforum era un bel circoolo dove qualcuno passava un po di tempo a descrivere le proprie avventure, disavventure, incontri, emozioni che viveva in montagna. qualcuno riusciva a farlo in modo estremamente divertente.
mi auguro che tutto questo rinasca.
sei il benvenuto
-
01/02/2014 alle 06:40 #865450
sì, è un momento difficile per il forum già alle elementari c’ erano dei bambini che rompevano le palle e allora noi, per disperderli, ci dicevamo un finto appuntamento, e noi così andavamo a giocare in pace da un’ altra parte

spero che comunque siamo così “grandi” da non sprecare questa bella opportunità, che gulliver ci ha sempre offerto, per confrontarci su temi inerenti al mondo della montagna
meraviglioso, insostituibile e vitale (non solo per noi alpinisti) che purtroppo viene difeso in modo sempre meno efficace e intenso
buon forum a tutti

-
01/02/2014 alle 13:52 #865453Kimbo66 wrote:
Porgo i miei cordiali saluti al forum, amo la montagna, il trekking e le ciaspolate. Sono felice di far parte di questa community
Ciao e benvenuto in questa grande famiglia ( un tantino movimentata )
-
01/02/2014 alle 18:17 #865454
Ben arrivato, Kimbo66, e amando la montagna, come tutti noi (mi anguro) ti sarai accorto che, la montagna vivendola intensamente, è una grande maestra di vita. -
01/02/2014 alle 21:07 #865458Kimbo66 wrote:
Porgo i miei cordiali saluti al forum, amo la montagna, il trekking e le ciaspolate. Sono felice di far parte di questa community
bienvenuto!!! -
02/02/2014 alle 10:04 #865461bibì wrote:
sei capitato in un brutto momento.
ci sono tanti appassionati di montagna, ma troppo spesso si fanno vivi solo gli intrusi che della montagna non glie ne importa niente.
io ho praticato scialpinismo fino a pochi anni fa, ora ho problemi in casa e devo accontentarmi di sbirciare le gite degli altri. fino a non tanto tempo fa ilforum era un bel circoolo dove qualcuno passava un po di tempo a descrivere le proprie avventure, disavventure, incontri, emozioni che viveva in montagna. qualcuno riusciva a farlo in modo estremamente divertente.
mi auguro che tutto questo rinasca.
sei il benvenuto
che ne sai tu se gli intrusi vanno in montagna piu’ o meno di te ? hai mai visto gli intrusi intromettersi nelle gite? questo e’ un forum vorrei ricordarti, si scrive, si litiga e si cazzeggia. se veramente credi che tutto cio’ che leggi nei forum sia la verita’ sei messo male
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › Saluti