Forums › Gulliver › Bar Gulliver › salita al cervino
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
14/06/2012 alle 13:45 #836216
ciao sono ezio da cuneo cerco compagno/a esperto per salire il cervino dalla cresta del leone o per la trversata con discesa dalla horni ridge. -
22/06/2012 alle 07:28 #858562
Ciao Ezio, la cosa è interessante, soprattutto la traversata. Hai già una pianificazione di massima, allenamento, data, ecc. ecc. Dato che anch’io sono di Cuneo ci si potrebbe incontrare per discuterne davanti ad un caffè oppure direttamente per fare un pò di dislivello…
Bye bye, Barbagnau (Stefano)
-
22/06/2012 alle 14:03 #858564
ciao ,non sono proprio di cuneo ma della valle po,no non ho pianificazioni ma ho solo visto molte salite e discese a video e mi sembra fattibile sempre meteo permettendo,io sono sempre abbastanza allenato ma sai fino a 3000/3500 poi sai mai da li in su come stai.
te quanti anni hai? io ne ho 48 sai un po vecchiotto magari te sei giovane e vai molto forte,io il contrario vado piano e non sono cosi esperto di cordate ma in libera me la cavo anche nel difficile,certo il rischi ci sono.
io non so la tua bravura quale sia,io ti ho descritto la mia poi fai te delle valutazioni ma se il meteo è ok secondo me si puo fare senza fare le corse.
-
10/07/2012 alle 20:30 #858720
Ciao mi chiamo Marco son della periferia di Torino , e pure io cerco compagnia per la Cresta del leone ad agosto o settembre !!! Altrimenti mi cimento IN SOLITARIA!se organizzate fatemi sapere!by Marco -
17/07/2012 alle 15:06 #858747
Io sono di Alba, mi piace l’alpinismo classico e anche arrampicata sportiva. Anche io sono disponibile per salire il Cervino per la cresta del leone, non appena il meteo è stabile. Mi piacerebbe avere un socio abbastanza costante tutto l’anno per attività alpinistica, portare avanti progetti, al di là di pianificare una sola salita (cmq è sempre meglio conoscersi un po’) Se siete interessati fatemi sapere.
Ciao
-
23/07/2012 alle 14:17 #858776
Allora, allora…. L’interesse per me è sempre alto, anche perché mi sono saltate altre ipotesi “vacanziere”.
Tralasciando, per ora, le discussioni specifiche sulla salita, vedi preparazione tecnico/altletica, attrezzatura, date, ecc. ecc. credo che come prima cosa ci si debba conoscere. Così, oltre ad ipotizzare se la “cricca” potrà funzionare ed è di gradimento si discutere, pianifica meglio il tutto.
Dove, se non in montagna?
Per interesse, piacere ed anche per allenamento ho pianificato una salita al Monviso per la normale partendo dal Pian del Re. Se la cosa può tornare utile ci si può trovare appena il tempo torna buono per “sgambettare” e per poi trovarci ad tavolo per “ciaciarè”.
Oppure da qualche altra parte, qualche altra salita.
P.S. Luff, ho visto le tue foto. Complimenti, mi sono piaciute. Bello ed insolito il taglio, la prospettiva che dai alle tue immagini. Anch’io ho questa passione, quindi ci sarà un altro argomento su cui fare le “ciancie”.
Bye, bye a tutti. Barbagnau (Stefano)

[img]http://img856.imageshack.us/img856/6774/image00002dx.jpg [/img] 
[img]http://img641.imageshack.us/img641/3159/image00003zb.jpg [/img] -
02/08/2012 alle 19:23 #858817
per cervino -leone? dopo 11 aug qualquno? -
03/08/2012 alle 07:13 #858823
ciao io torno verso il 16 /8 e se il meteo e stabile si puo valutare,lascio mio tel 3391927741 ciao. -
07/08/2012 alle 16:33 #858851
Ciao Ragazzi,visto che per questo fine settimana sembra si apra la finestra del bel tempo cerco un compagno esperto per salita della cresta del Leone! Le date che potrebbero essere perfette sono il 10 di agosto per la salita al Carrel,l’11 la salita alla vetta con ritorno e pernotto al Carrel e il 12 mattina discesa a Cervinia!
Se qualcuno è interessato mi contatti!
La prossima settimana sembra torni il mal tempo e le condizioni della salita credo non restino ottimali come lo sono ora!
Lascio il mio numero di cellulare! 3287858789
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › salita al cervino