Forums Gulliver Bar Gulliver Rocciamelone….

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore

C’e’qualcuno che sa’ dirmi come’e’ la situazione neve sul Rocciamelone ,sulla via da La Riposa;mi piacerebbe salire,magari il prossimo fine settimana.Grazie a tutti.Massimo.

l’ultima volta che si è concesso alla nostra vista (nebbie basse perenni qui in valle di susa) mi è parso pulito, probabilmente un po’ di ghiaccio sul sentiero in alcuni tratti potrebbe esserci, ma non di certo da ramponi. Penso che si vada su senza problemi, ovvio che se nei prossimi giorni come previsto arriva passare una perturbazione, e le temperature calano le condizioni cambieranno..

Grazie Andrea ,terro’ d’occhio il meteo e speriamo non cada troppa neve lassu’.

Fino ad un’ora fa il Rocciamelone dalla bassa Val Susa si mostrva bello e pelato, ora con sto ventaccio che porta nuvoloni, non so che succederà, comunque, se mantenesse, sembrerebbe bello pulito il percorso.Buona gita

direi che ora stia nevischiando per vento di tormenta, e immagino fino a domani mattina continuerà.

posso aggiornare domani pomeriggio sulle condizioni

infatti,come passa qualche nuvola con sto vento la punta subito si imbianca,speriamo che resti praticabile il sentiero ancora un paio di settimane,quest’anno non sono riuscito ad andare sul rocciamelone e vorrei fare un’escursione,ho visto che c’è una gita da Foresto con 3000m di dislivello, quelli si che sarebbero km per le gambe.

Massimo vai tranquillo, tutto pulito e niente più nubi (al momento) solo sil solito ventaccio 😈

Un grazie a tutti quelli che a vista sorvegliano la vetta ;purtroppo la gita si fara’ il prossimo sabato ;se qualcuno ha voglia di rimanere alla finedtra ,grazie….

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Rocciamelone….

Link copiato