Forums Gulliver Bar Gulliver Rocca Patanua

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Ho notato che vi sono tre itinerari alla Rocca Patanua (da Condove, Crosatto, Prarotto) che sono tutti il medesimo percorso.

Il più identificativo è quello con partenza da Prarotto.

Per evitare confusioni, che si verificano anche in diversi altri itinerari descritti in doppioni e più, suggerisco ad Alberto, se possibile, di unificare quanto viene segnalato.

ciau Mountain

il nostro buon Alberto mette le gite a posto ogni volta che glielo segnaliamo, io ti consiglio di mandargli un pm o una mail perchè magari non riesce a leggere tutti i messaggi del forum.

buona settimana

Gyp

Ciao Gypaet

spesso mi sono rivolto direttamente ad Alberto.

In questo caso ho postato appositamente qui per sensibilizzare chi si accinge ad inserire nuovi itinerari affinchè presti maggiore attenzione verificando se non sono già esistenti.

Suggerirei anche di essere un pò più attenti nel localizzare meglio il punto di partenza sul quale spostare il segnalino.

ciau Mountain

hai perfettamente ragione, possiamo tutti sempre fare più attenzione; anche a me è capitato di trovare gite doppie o triple, magari messe con diciture solo leggermente differenti le une dalle altre;

mettere un po’ d’ordine e far pulizia fa bene anche a questo utile sito ;)

un saluto

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Rocca Patanua

Link copiato