Forums Gulliver Bar Gulliver rocca di perti spitsurf

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 42 filoni di risposte
  • Autore

l’altro giorno sono stato alla rocca di perti ho visto un tiro spitsurf,linea stupenda ma chiodatura lunga.il punto è questo :se dovessi aggiungere qualche spit cosa ne pensate?tanto chi vuole può non moschettonarli e non cambia nulla .

ciao grazie

Ti prego fallo… 😮

Ti prego non fallo… 😮

tarallo wrote:

l’altro giorno sono stato alla rocca di perti ho visto un tiro spitsurf,linea stupenda ma chiodatura lunga.il punto è questo :se dovessi aggiungere qualche spit cosa ne pensate?tanto chi vuole può non moschettonarli e non cambia nulla .

ciao grazie

…ah ah ah…. questo post ha il solo scopo di buttare un sasso nello stagno e vedere l’effetto che fa…. per poi, magari, estrapolare le risposte ed usarle in altre discussioni.

;) ;) ;) 🙄

personalmente questo post non mi fa ridere, fa solo pena, se proprio non abbiamo nulla da scrivere …stiamo zitti :ugeek:

nonmitemgomai wrote:

personalmente questo post non mi fa ridere, fa solo pena, se proprio non abbiamo nulla da scrivere …stiamo zitti :ugeek:

…Tarallo non ha certo bisogno di difese da parte mia (anche perche’ 99 volte su 100 la pensiamo assai diversamente), sta di fatto che nessuno e’ obbligato a leggere post che non interessano e i post non occupano spazio sul suolo pubblico e non fanno rumore. Quindi ognuno e’ libero di aprire i thread che vuole.

nonmitemgomai wrote:

se proprio non abbiamo nulla da scrivere …stiamo zitti :ugeek:

Questo dovrebbe valere anke per te…. immagino

Fallo pure tarallo ..se non te la senti piuttosto che farti male!

Chiedi solo prima a colui che l’ha chiodato

Se uno scrive una cosa male dovrebbe ringraziare chi lo corregge, così lui impara a scrivere e gli altri riescono a capire quando leggono.

Lo stesso dovrebbe valere per le vie in falesia.

Però una cosa è scrivere male, un’altra è scrivere una poesia.

Sovente una rispittatura è una sorta di versione in prosa di una via: tutti la capiscono, ma è un’altra cosa.

Tarallo vuole fare una versione in prosa, o correggere una cosa scritta male?

taralluccio ha semplicemente cercato…… ;) di pigliare per il c… 😆 😆 😆

mancano argomenti eh?

Gnerrone wrote:

Questo dovrebbe valere anke per te…. immagino

infatti piuttosto che dire cazzate sto zitto. :ugeek: sperando di essere imitato

caiojet wrote:

…Tarallo non ha certo bisogno di difese da parte mia (anche perche’ 99 volte su 100 la pensiamo assai diversamente), sta di fatto che nessuno e’ obbligato a leggere post che non interessano e i post non occupano spazio sul suolo pubblico e non fanno rumore. Quindi ognuno e’ libero di aprire i thread che vuole.

Sfondi una porta aperta :ugeek:

nonmitemgomai wrote:

infatti piuttosto che dire cazzate sto zitto. :ugeek: sperando di essere imitato

Sei sicuro che quando parli non dici cazzate?

Statisticamente è impossibile.

mentre ci sei buttaci su anche due fissi..

solo se è di grado 8 se no lassa perdi…

grande kiks sarà fatto…

oracolo l’hai fatto spitsurf?

alkurtz wrote:

Sei sicuro che quando parli non dici cazzate?

Statisticamente è impossibile.

sicurissimo 😆 😆 😆 😆

La statistica inoltre non è scienza esatta , ricordi la storia del ‘pollo a testa’ ? Con uno che ingrassa e l’altro che muore di fame?

Oracolo, occhio al tarallo che con l’inverno diventa anche muraiolo….

in merito alla proiezione in sede caina non commento…

ho in mente però di organizzare con l’aiuto degli altri la giornata degli istruttori,cai e guide per intenderci,in quel posto sarà molto interessante vedere l’uso delle corde ti ricordi? mezze ,singole ,di servizio,etc

nonmitemgomai wrote:

sicurissimo 😆 😆 😆 😆

La statistica inoltre non è scienza esatta , ricordi la storia del ‘pollo a testa’ ? Con uno che ingrassa e l’altro che muore di fame?

😆 😆 😆 😆

hai ragione

però qualche proteina ti farebbe bene, magari inizieresti a tenerti

😆 😆 😆 😆

8-)

allora per la giornata degli istruttori cosa si fa incomincio ad attivarmi con l’organizzazione?viene il tuo socio?guarda che i tiri meritano…

oracolo wrote:

Ti stavi forse cacando adòsso su un cinquediecicì?

Caro Oracolo ti devo bacchettare :mrgreen: non sei stato attento alla proiezone….

trattasi di 5.10c OW che è ben diverso…

cmq la scala tarallo si basa sugli “occhioèh?!?”:

fino a 3 “occhioè?!?” si può provare il tiro 👿

tra i 3 e i 6 occorre pensarci bene 🙄

sopra i 6 di solito il tiro non viene ripetuto troppo in fretta… 😮

cazzo ma cosa avete 90 anni fuori dal giro..adorava… 😯 😮 :?

E ringrazio Dio che siamo milanesi!!…. anche perchè se fossero passati di lì i piemontesi quelle fessure sarebbero una bella infilata di spit… e questo non per far campanilismo ma “storicamente” parlando….

Niente paraorecchi Oracolo… devo sentire: la prassi è che ogni 3 “occhioè?!?” gli rispondo “sì! vai che sei fuori!” e continuo a farmi beatamente i caxxi miei… ;)

In Primavera ti aspettiamo… anche se sei fuori dal giro 4 risate ce le facciamo di sicuro…

grande gnerrone…..

ieri al rockspottune c’era tuo frato cuggino gnerro quello vero

Gnerrone wrote:

E ringrazio Dio che siamo milanesi!!…. anche perchè se fossero passati di lì i piemontesi quelle fessure sarebbero una bella infilata di spit… e questo non per far campanilismo ma “storicamente” parlando….

Niente paraorecchi Oracolo… devo sentire: la prassi è che ogni 3 “occhioè?!?” gli rispondo “sì! vai che sei fuori!” e continuo a farmi beatamente i caxxi miei… ;)

In Primavera ti aspettiamo… anche se sei fuori dal giro 4 risate ce le facciamo di sicuro…

sei proprio sicuro di stare bene? 😯 😯 😯

tarallo wrote:

grande gnerrone…..

ieri al rockspottune c’era tuo frato cuggino gnerro quello vero

… invece oggi (sabato) era a Traversella, in una giornata di sole e caldo spettacolare…..

Abbiamo combinato di trovarci li’ per valutare la scalabilita’ di un mostroso tiro che vorrei attrezzare e il risultato e’ stato positivo. Il tiro e’ scalabile e, probabilmente, sara’ chiodato con due possibilita’ di sviluppo… una piu’ facile (ah ah ah ah!) presumibilmente nei dintorni dell’8c e l’altro decisamente piu’ duro (!!!)….. un traverso di 40 mt tutto in strapiombo.

Domani (domenica) vado su a proseguire i lavori…. Alberto, mi ha detto, e’ a Milano per la gara di cui ha tracciato le vie.

;) ;)

cazzo mi dispiace ma io intendevo il socio di forum l’istruttore delle guide…

quante caxxate !!!!!!!!!!!!!

perfetto sarà fatto e spero contraccambi con il posto dei dadini..la cosa mi piace già…

la via, aperta da Mariacher e la Iovane negli anni 80, è stata richiodata mantenendo l’originale distanza delle protezioni expo. La prima salita in libera era stata effettuata da P. Barhault. Ogni tanto viene ripresa come dal locale G. Cortese. La via è parte della storia dell’arrampicata finalese, e lo è soprattutto per appunto il fatto della chiodatura esposta come anche per il fatto che era una delle prime linee dove apparivano i primi spit della zona. Credo che l’itineratio debba rimanere così come è, visto che i ripetitori, seppur rari, la salgono così come è appunto tuttora. Daltronde lì accanto esistono altre linee ben attrezzate come Finale furioso, Attimo fuggente o la difficile Innuendo.

mahler wrote:

la via, aperta da Mariacher e la Iovane negli anni 80, è stata richiodata mantenendo l’originale distanza delle protezioni expo. La prima salita in libera era stata effettuata da P. Barhault. Ogni tanto viene ripresa come dal locale G. Cortese. La via è parte della storia dell’arrampicata finalese, e lo è soprattutto per appunto il fatto della chiodatura esposta come anche per il fatto che era una delle prime linee dove apparivano i primi spit della zona. Credo che l’itineratio debba rimanere così come è, visto che i ripetitori, seppur rari, la salgono così come è appunto tuttora. Daltronde lì accanto esistono altre linee ben attrezzate come Finale furioso, Attimo fuggente o la difficile Innuendo.

capito? taralluccio …ma anche gnerrino?? meno male che siete milanesi………………….. 😯 😯

grazie mahler ma io volevo salire proprio quella cosa devo fare?

Stringere bene il bus dl gnaus e andare!

andry dici che basta?

tarallo wrote:

grazie mahler ma io volevo salire proprio quella cosa devo fare?

…potresti andare su con un flessibile e incidere una bella fessura tra uno spit e l’altro. Cosi’ poi ci ficchi dentro i tuoi friend e non scassi piu’ i marroni con le tue provocazioni del caxxo.

calmi, che nervosoni!

Visto (visto, non salito) spitsurf, vorrei capire chi è il fantasista dello spit che ha chiodato innuendo (che è facile da scoprire, basta guardare la guida), visto che passa praticamente sui passaggi in alto di spitsurf, ma soprattutto chi l’ha richiodata! Così a occhio sembra una cosa da deficienti. mah?

Magari prima o poi si prova… magari no, per adesso rimane lì, necessita di nervi d’acciaio e aderenza appalla!

tarallo è un minkia

cosa vuoi?ma ti sei riletto i tuoi post mininmo minimo avrai due neuroni nel cervello se così possiamo chiamarlo…e poi perchè?

alkurtz wrote:

tarallo è un minkia

quoto! ma mica solo taralluccio …anche stambecchino non scherza in quanto a presunzione da minkia!!! ;) ;)

minoso wrote:

alkurtz ha scritto:

tarallo è un minkia

quoto! ma mica solo taralluccio …anche stambecchino non scherza in quanto a presunzione da minkia!!!

se hai qualcosa da dire, dilla, se devi dire le solite noiose cazzatine… non pretendere che ti si mandi a cacare, non ne vale la pena. Auguri di buon natale.

stambecco wrote:

se hai qualcosa da dire, dilla, se devi dire le solite noiose cazzatine… non pretendere che ti si mandi a cacare, non ne vale la pena. Auguri di buon natale.

non sono noioso sono “minoso” e le mie cazzatine hanno solo la pretesa di EVIDENZIARE le vostre cazzatone!!! ….buone feste anche a te! 😳 😳

minoso wrote:

non sono noioso sono “minoso” e le mie cazzatine hanno solo la pretesa di EVIDENZIARE le vostre cazzatone!!! ….buone feste anche a te! 😳 😳

L’unica cosa che si evidenzia…..è che ti mancano almeno 9 diottrie su 10, poi …. 😆 😆 😆 vedi tu 😆

Ciao a Tutti e Buon Natale[img]http://www.gratisandgratis.com/gif_animate/Natale/Gif%20animate%20Natale%20%28173%29.gif[/img]

diottrie?…sono fottuto,non riavro’ mai piu’ la patente 😯 😯 😯

bella la befana!…. ma come fai????auguri a te ;)

Visualizzazione 42 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver rocca di perti spitsurf

Link copiato