Forums Gulliver Bar Gulliver risuolare le scarpette

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore

ciao a tutti,

avrei un paio di katana con le punte da risuolare, le suole nuove le ho comprate da trekking sport ad avigliana, sono le classiche suole xgrip della sportiva…

mi chiedevo però se esistono, per futuri acquisti magari, altre suole di altre marche magari con la gomma della punta a mescola un pò piu dura: il dubbio m’è venuto avendo visto un paio di scarpette della madrock con questa doppia mescola..

diciamoci la verità quando viene il momento di risuolare gran parte della suola sarebbe ancora piu che valida!

ah peraltro, io conosco solo un ciabattino, a Torino, in grado di risuolare le scarpette..ne conoscete altri?

thanks

Ciao, scarpette con suola bimescola non ne conosco, pero’ quando porti la scarpette a risuolare puoi far fare solo la mezza suola. A Torino che io sappia c’è il Bshop che offre il servizio di risuolatura (puoi sceglere il tipo di suola da far mettere) c’è poi un calzolaio in via Valentino Carrera (devi fornirgli tu la suola) oppure se riesci a metterti d’accordo con alcuni amici e raggiungete un certo numero di scarpette (almeno 5 paia) da far sistemare, le potete spedirle, senza pagare il tasporto, a “il risuolatore” (http://www.ilrisuolatore.it/public/grip/modules/news/).

decatlon sta facendo dei lavori ottimi… 10 giorni per riaverle, le spediscono mi pare in veneto… ma veramente bel lavoro!!!

b-side torino risuolano,oppure ilrisuolatore nn ti sbagli,

;)

radagast wrote:

decatlon sta facendo dei lavori ottimi… 10 giorni per riaverle, le spediscono mi pare in veneto… ma veramente bel lavoro!!!

ah…buono a sapersi! e per che cifra?

ad oggi io spendo una 15 ina di euro tra acquisto suole e lavorazione…

ciao

http://www.cliccarivoli.it/umberto/

Qui ci ho risuolato 2 paia di scarponi ed ho visto che fa anche le scarpette.

g

Decathlon 16-20 euro le manda al Risuolatore.

III risuolatura, ottimo risultato.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver risuolare le scarpette

Link copiato