Forums › Gulliver › Gulliver.it › Relazioni itinerari privi di riferimenti
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
29/06/2016 alle 21:12 #837528
Segnalo alla redazione quello che ritengo possa essere utile :specificare sull’itinerario che si va a descrivere di inserire dei punti di riferimento, nel caso non ci siano almeno la quota.Dopo la mia gita di ieri elvo Elva cresta est,e avendo in precedenza consultato l’itinerario,trovando che specifica solo il grado di difficoltà; oggi per un confronto prima di inserire la mia gita ho consultato tutte le relazioni delle gite precedenti al Pelvo trovando quella di matte978 molto descrittiva e che segnalo alla redazione come integrazione ed esempio esauriente sulla descrizione degli itinerari.
-
30/06/2016 alle 10:24 #869403
sarebbe più che altro utile, dato che ci sei stato appena ieri, che fossi tu a proporre le integrazioni all’itinerario, magari appunto prendendo spunto dalla gita di matte978 che hai citato, saresti sicuramente più preciso di un redattore qualsiasi che non ha percorso quella cresta d’altra parte il tasto “proponi modifica” esiste proprio per questo…
Grazie
-
30/06/2016 alle 11:09 #869404
Avevo previsto una risposta simile ed appropriata, ma mi sono detto se leggono la mia relazione si accorgono che mi sono trovato immerso nella nebbia,di conseguenza non era molto leggibile e trascrivibile il percorso.Poi Andrea se guardi le mie gite noterai che il tasto da te citato l’ho usato più volte,proprio perchè ritengo che integrare le relazioni parzialmente incomplete contribuisce a migliorare,solo per questa ragione ho citato la gita di matte978,ciao. -
30/06/2016 alle 17:09 #869405luciastrek wrote:
Avevo previsto una risposta simile ed appropriata, ma mi sono detto se leggono la mia relazione si accorgono che mi sono trovato immerso nella nebbia,di conseguenza non era molto leggibile e trascrivibile il percorso.Poi Andrea se guardi le mie gite noterai che il tasto da te citato l’ho usato più volte,proprio perchè ritengo che integrare le relazioni parzialmente incomplete contribuisce a migliorare,solo per questa ragione ho citato la gita di matte978,ciao.
ma guarda che non era una risposta polemica, ma soltanto un invito a fare tu stesso la proposta di modifica all’itinerario in questione
ciao!
-
01/07/2016 alle 10:00 #869406
Avevo compreso dalla tua risposta che la redazione tiene in esame solo le proposte fatte direttamente e che non c’era polemica ,io come accennato nel post precedente mi sono nel trascorrere della gita ritrovato immerso nella nebbia, fino a fermarmi ad aspettare che diradasse un poco per potermi orientare,ho scattato anche delle foto ma tutto questo non mi ha permesso di fare una relazione dettagliata.Successivamente nel leggere le gite per cercare di capire dove ero,comparare,ho trovato quella di matte978,pensavo potesse essere utile e l’ho segnalata,inoltre il mio era anche un invito a migliorare le relazioni degli itinerari con più dettagli e punti di riferimento, ciao
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › Relazioni itinerari privi di riferimenti