Forums Gulliver Gulliver.it Raduno forum… a casaccio!

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore

…sarebbe molto divertente organizzare un raduno dei forumisti … ma con una particolarita’!

Su un tavolo vengono messi dei cartellini (tipo quelli che i partecipanti a dei convegni si pinzano alla giacca)

con tutti i nickname e ognuno pero’ sceglie di prendere quello che vuole, basta non sia il suo.

Sai che spasso…… 😆 😆 😆

ps

“Casaccio” non e’ il sito per il raduno

ci sto però

😆 😆 be io mi prenderei quello di qualcuno che mi sta proprio sulle palle… però spacciandomi per lui, comportandomi da vero cafonazzo e demente che non ha capito come andavano presi i cartellini!! :D

p.s. voglio quello di Ajax 😆 😆

p.p.s. Ajax non te la prendere parlo per invidia…. è sempre meglio specificare neh!!

io voglio quello di verusca

nessuno se ne accorgerebbe

casaccio: per arrivarci seguire le indicazioni che si trovano nelle gite

alkurtz wrote:

nessuno se ne accorgerebbe

casaccio: per arrivarci seguire le indicazioni che si trovano nelle gite

io prendo quello di Giolitti….. :)

io mi metto la maglietta con su scritto:

o musinè o morte

e prendo il cartello di gattonero

alkurtz wrote:

Siiiii…mettiti la minigonna…….io prendo il resto 😈 🙄 😆

io quello di andry….ma, vengo solo se si fa in acque internazionali, e…se caio ha la museruola…… :D :D

…..a sto punto mi metterei quello di minoso così se non mi prendono a schiaffi gli altri mi prendo da solo

dinoru wrote:

…..a sto punto mi metterei quello di minoso così se non mi prendono a schiaffi gli altri mi prendo da solo

…mi sembra quello sketch di Toto’ dove racconta di un tale che lo ha preso a schiaffoni continuandolo a chiamarlo “Pasquale”….”Pasquale, figlio di un cane!” e giu’ schiaffoni….. “Pasquale, te possino….” e giu’ altri schiaffi, e alla domada del suo compare se non si fosse ribellato Toto’ rispondeva “.. e perche’ mai? Mica sono Pasquale io!”

😆 😆 😆

dinoru wrote:

😆 😆 😆 😆

alkurtz wrote:

😆 😆 😆 😆

Me l’avete servita sul piatto d’argento. Sarò io a sferrargli il primo “pacchero” ma scusate, così dov’è il “a casaccio?” se dite che cartellino indosserete,riconosceremo subito le “sagome”!

io porto la mia sagoma di cartone, gli metto il cartello teddy, e tutti dicono: meno male

io vengo e a prescindere dai nick prendo a schiaffi chi mi ispira… 👿 👿 8-) 8-)

io faccio mariomont cosi’ difendo teddy e cerco di dare un senso ai suoi discorsi

galadriel wrote:

io vengo e a prescindere dai nick prendo a schiaffi chi mi ispira… 👿 👿 8-) 8-)

Se gli altri son d’accordo…… ;) 🙄 😆

io vengo mi metto il cartello di galadriel e poi dico a tutti: machemminchiaguardi

8-)

Io voglio quello di Annagarelli così vi offro le tisane alle “erbe” x tenervi calmi…

io porto la “cremina” cosi’ male che vada, non provate dolore…….. ;)

io mi becco il nic di gaia

(scrivo come si legge apposta :D )

Non solo nel forum… pure dal vivo… uhm…

Alkurz scusa ma, visto che mi sembri leggermente indeciso, puoi lasciare a me “Gattonero”?

Grazie

gattonero wrote:

io faccio mariomont cosi’ difendo teddy e cerco di dare un senso ai suoi discorsi

Non ti sforzare, tu non sai neanche dare un senso alla tua stessa esistenza!

…per scoprire le vere identita’ basta mettere delle trappole in giro nelle quali si cadra’ inevitabilmente……

Per capire chi e’ Ajax basta mettere su un tavolo una penna e una risma di carta, per capire chi e’ Teddy basta mettere da qualche parte un deplian di Comunione e Liberazione e un distintivo dei Boy Scout, per capire chi e’

Galadriel un paio di guantoni da box dovrebbero attirarlo (anche se lui e’ piu’ per gli schiaffoni da elargire a tutti), per Minoso un barattolo di cremina sara’ come il miele per gli orsi… ecc.ecc.ecc…..

😆 😆 😆 😆

PS… si lo so, per me basta una merda per terra per farmici girare intorno….

caiojet wrote:

Facciamo così Caio, al posto della m…..ti metto un bel sacco di fix…. ;) alla faccia degli scrocconi e usufruitori criticanti…. 😆 ;)

La cosa notevole è che non abbiamo ancora litigato.

Questo post significa che se non parliamo di arrampicata/alpinismo/sci c’è qualcosa di buono dentro di noi.

Insomma il nostro hobby ci fa male.

alkurtz wrote:

La cosa notevole è che non abbiamo ancora litigato.

Questo post significa che se non parliamo di arrampicata/alpinismo/sci c’è qualcosa di buono dentro di noi.

Insomma il nostro hobby ci fa male.

…ma non e’ vero, qualche tentativo c’e’ anche qui…. :)

Timido per ora.

Dai tempo al tempo…. :)

Titus wrote:

Facciamo così Caio, al posto della m…..ti metto un bel sacco di fix…. ;) alla faccia degli scrocconi e usufruitori criticanti…. 😆 ;)

…troppo buonismo.

Non vorrai mica andare OT

😆 😆 😆

caiojet wrote:

…per scoprire le vere identita’ basta mettere delle trappole in giro nelle quali si cadra’ inevitabilmente……

Per capire chi e’ Ajax basta mettere su un tavolo una penna e una risma di carta, per capire chi e’ Teddy basta mettere da qualche parte un deplian di Comunione e Liberazione e un distintivo dei Boy Scout, per capire chi e’

Galadriel un paio di guantoni da box dovrebbero attirarlo (anche se lui e’ piu’ per gli schiaffoni da elargire a tutti), per Minoso un barattolo di cremina sara’ come il miele per gli orsi… ecc.ecc.ecc…..

😆 😆 😆 😆

caro caiuzzo……minoso …consiglia la cremina agli altri, lui non ne ha bisogno…. ;)

per attirarlo ci vuole ben altro………….. :D :D :D

io voglio essere caio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

climborazzo wrote:

io voglio essere caio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

…prova a disegnare. Potrebbe essere la prova per capire se lo sei o non lo sei… :)

senza fare fotocopie!!!! 😆 😆 😆

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Gulliver.it Raduno forum… a casaccio!

Link copiato