Forums Gulliver Bar Gulliver quota neve

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

ciao a tutti i gulliveriani…

abitando lontano dalle montagne non vedo la quota neve

chi mi può dire nel cuneese o in vallè da dove si puo partire per una bella scialpinistica domani?

limone o più in alto?

grazie

Anonimo

Ciao,la quota neve e’ sui 1800,ma non da tutte le parti, :?: SE DEVI DECIDERE DI FARE UNA GITA COSULTATI… IO DOMANI VADO A CERVINIA ,,,MA SCIARE NON A FATICARE USO I MEZZI TECNOLOGICI ..GLI IMPIANTI Ciao :?:

Carldg, nel forum in salita c’è un apposito spazio sulle condizioni nivometeorologiche appena aggiornato da mountain.

Per Supermeola, mi fai sapere poi come era laneve e se arriva fino in paese?io vorrei andare in settimana grazie.

ciao io sono stata sabato scorso. si parte sci ai piedi. le piste sono battute , ma formalmente non aperte ( anche se scendevano in tanti)

neve stupenda. un amico, che è andato oggi a sciare in discesa, mi ha confermato di aver trovato anche lui neve bellissima

buone sciate

silvia

Anonimo

Quota neve ok, :D pista fondo :D ,devo solo dire che ‘ultimo tratto del ventina circa 10metri a forza di passare con sci tavole,sono uscite qualche pietra, ma facilmente evitabili.Ragazzi ok :ugeek: :ugeek: ai caramba, ci sono in pista e fanno multe ……

Cervinia :

ottimo lo stato di innevamento in tutto il comprensorio,le piste da Plan Maison a Cervinia ancora chiuse per lavori con i gatti, ma su una delle due siamo passati lo stesso. Giornata spettacolare, neanche una nuvola in cielo!!!!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver quota neve

Link copiato