Forums Gulliver Bar Gulliver Quelli della conferenza stampa delle ore 18

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Gli amici del Dottor Punturicchio, alias “Herr Schwanzkopf”, i tecnoscienziati al vertici dell’apparato di controllo sociosanitario della nostra Nazione.

Ma solo io, nota testadicazzo, ho l’impressione che non rispondano a nessuna domanda? Che ci imboniscano come ad una truppa di imbecilli, o come direbbe tale popeantonio, come ad una banda di teste minime?

Mah?!?!?!?

alkurtz wrote:

Gli amici del Dottor Punturicchio, alias “Herr Schwanzkopf”, i tecnoscienziati al vertici dell’apparato di controllo sociosanitario della nostra Nazione.

Ma solo io, nota testadicazzo, ho l’impressione che non rispondano a nessuna domanda? Che ci imboniscano come ad una truppa di imbecilli, o come direbbe tale popeantonio, come ad una banda di teste minime?

Mah?!?!?!?

A breve credo ci sia il gran finale con l’inizio, senza soluzione di continuità, della seconda stagione. Sono veramente curioso di scoprire le argute considerazioni ed i colpi di scena matematici. Sarà una stagione da non perdere.

Bravo Al, la penso come te…non sono dunque il solo che, nonostante non si reputi un genio, sia infastidito da una presa per il culo cosi…

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver Quelli della conferenza stampa delle ore 18

Link copiato