Forums Gulliver Bar Gulliver PROPOSTA VIAGGIO SCIALPINISMO – VULCANI DEL CILE

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore

Nel periodo fine agosto – prime due settimane di settembre

è in organizzazione un viaggio, esclusivamente dedicato allo scialpinismo (quindi poco “turismo”), che prevede di salire (ma soprattutto scendere!!!) i maggiori vulcani del Cile centrale.

Nel programma tra le vette pricipali, ci sono :

Vulcano Osorno, Vulcano Villarica, Vulcano Lanin, Vulcano Llonquimay, vulcano Llaima, Vulcano Toshuenco

tutte cime sciabili e che scenderemo dai versanti più interessanti.

In totale ci sono una quindicina di mète possibili. Per medi e buoni sciatori, con buono allenamento.

Chi vuole partecipare o avere ulteriori informazioni scriva a: [email protected]

Sicuramente per partecipare bisognerà, poiche lo scopo è quello di formare un gruppo omogeneo ed affiatato, fare in precedenza delle salita insieme.

Questo anche considerato che le possibili adesioni attuali appartengono ad un gruppo già molto affiatato (CAI PIANEZZA)

ciao, sono paolo ho visto la proposta, interessante, mi potresti dire se avete gia un’idea approssimativa dei costo totale volo, soggiorno noleggio mezzi ecc. potrebbe interessarmi grazie ciao.

ciao…scusa ma ho solo visto oggi il mesaggio

i costi si dovrebbero aggirare tra i 2700-2900 euro a testa (volo+noleggioauto+1/2 pensioni in hostarias)

scrivimi, se non l’hai già fatto su

[email protected]

a presto

il calendario è completo: periodo probabile seconda metà di settembre (16/18 giorni)

di più non so dirti…per ora

a che punto siamo …. vorrei che trovassimo una volta … sarebbe gia bene prenotare voli …

Carlo

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver PROPOSTA VIAGGIO SCIALPINISMO – VULCANI DEL CILE

Link copiato