Forums › Gulliver › I problemi › problemi da risolvere
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
23/11/2010 alle 21:26 #835657
vorrei trovare qualcuno che mi spiegasse il perche e vietata l’arrampicata nel solco di equi! no a gli arrampicatori e si alle cave? non capisco il perche! 😈 -
25/11/2010 alle 14:26 #851146
non vorrei fare la figura dell’ignorante…. ma dove sta il solco di equi? 😳 😳 -
25/11/2010 alle 14:44 #851148
penso nella riserva navajo della monument valley 💡 ..visto che a lamentarsi è tex.willer
prima quei bastardi che hanno venduto agli indiani le coperte infettate col vaiolo (che poi ha ucciso sua moglie, per l’appunto indiana…). Ora manco scalare in falesia! E c’è Kit Carson che dà di testa.
Che sfiga!!
-
25/11/2010 alle 19:04 #851159
il Solco di Equi è nelle Apuane…. ssò ggeoggrafo!!!

-
25/11/2010 alle 19:57 #851163zion wrote:
penso nella riserva navajo della monument valley
💡 ..visto che a lamentarsi è tex.willer
prima quei bastardi che hanno venduto agli indiani le coperte infettate col vaiolo (che poi ha ucciso
sua moglie, per l’appunto indiana…). Ora manco scalare in falesia! E c’è Kit Carson che dà di testa. Che sfiga!!
La splendida.”bisognerebbe applicare le regole di giustizia di Tex…….in Italia“> ……..la popolazione scenderebbe subito di un tot di milioni……… 🙄 😈 😈 -
25/11/2010 alle 20:16 #851164zion wrote:
penso nella riserva navajo della monument valley
💡 ..visto che a lamentarsi è tex.willer
prima quei bastardi che hanno venduto agli indiani le coperte infettate col vaiolo (che poi ha ucciso sua moglie, per l’appunto indiana…). Ora manco scalare in falesia! E c’è Kit Carson che dà di testa.
Che sfiga!!
oh gli indiani, i miei preferiticompletamente OT
http://www.youtube.com/watch?v=DLTwUnia8N0 oppure
-
25/11/2010 alle 22:33 #851173
si il solco di equi è in apuane, la leggenda narra di un aquila, disturbata dagli arrampicatori,che però non è disturbata da camion ruspe e mine delle cave che stanno in linea d’aria a 100 mt dalla bellissima parete,(casa dell’aquila) e oltrettutto stanno devastando avvicinandosi sempre più, alla bellissima e maestosa parete nord del pizzo d’uccello! come si dice l’arrampicata non arricchisce nessuno se non l’anima di chi la pratica, il marmo invece arricchisce gli impresari e tutti quelli unti che gli permettono di scempiare le nostre apuane!!!! -
26/11/2010 alle 05:23 #851175
tex che rabbia!!! 👿 👿 👿 mi viene da pensare che la perseveranza con cui portiamo avanti le nostre polemiche interne e la forza che mettiamo a battibeccarci (spit si spit no trad e non trad ciaspole-sci…), dovrebbero essere indirizzate verso chi la montagna ce la toglie completamente
-
26/11/2010 alle 18:17 #851194annagarelli wrote:
tex che rabbia!!!
👿 👿 👿 mi viene da pensare che la perseveranza con cui portiamo avanti le nostre polemiche interne e la forza che mettiamo a battibeccarci (spit si spit no trad e non trad ciaspole-sci…), dovrebbero essere indirizzate verso chi la montagna ce la toglie completamente
Anna, come sempre sei la migliore!!! (ma questo alle donne capita spesso…)
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › I problemi › problemi da risolvere