Forums Gulliver I problemi problemi da risolvere

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore

vorrei trovare qualcuno che mi spiegasse il perche e vietata l’arrampicata nel solco di equi! no a gli arrampicatori e si alle cave? non capisco il perche! 😈

non vorrei fare la figura dell’ignorante…. ma dove sta il solco di equi? 😳 😳

penso nella riserva navajo della monument valley 💡

..visto che a lamentarsi è tex.willer

prima quei bastardi che hanno venduto agli indiani le coperte infettate col vaiolo (che poi ha ucciso sua moglie, per l’appunto indiana…). Ora manco scalare in falesia! E c’è Kit Carson che dà di testa.

Che sfiga!!

il Solco di Equi è nelle Apuane….

ssò ggeoggrafo!!! ;)

zion wrote:

prima quei bastardi che hanno venduto agli indiani le coperte infettate col vaiolo (che poi ha ucciso sua moglie, per l’appunto indiana…). Ora manco scalare in falesia! E c’è Kit Carson che dà di testa.

Che sfiga!!

La splendida .”bisognerebbe applicare le regole di giustizia di Tex…….in Italia “>……..la popolazione scenderebbe subito di un tot di milioni……… 🙄 😈 😈

zion wrote:

Che sfiga!!

oh gli indiani, i miei preferiti

completamente OT

http://www.youtube.com/watch?v=DLTwUnia8N0

oppure

http://www.youtube.com/watch?v=KtSANeSAue8

si il solco di equi è in apuane, la leggenda narra di un aquila, disturbata dagli arrampicatori,che però non è disturbata da camion ruspe e mine delle cave che stanno in linea d’aria a 100 mt dalla bellissima parete,(casa dell’aquila) e oltrettutto stanno devastando avvicinandosi sempre più, alla bellissima e maestosa parete nord del pizzo d’uccello! come si dice l’arrampicata non arricchisce nessuno se non l’anima di chi la pratica, il marmo invece arricchisce gli impresari e tutti quelli unti che gli permettono di scempiare le nostre apuane!!!!

tex che rabbia!!! 👿 👿 👿

mi viene da pensare che la perseveranza con cui portiamo avanti le nostre polemiche interne e la forza che mettiamo a battibeccarci (spit si spit no trad e non trad ciaspole-sci…), dovrebbero essere indirizzate verso chi la montagna ce la toglie completamente

annagarelli wrote:

tex che rabbia!!! 👿 👿 👿

mi viene da pensare che la perseveranza con cui portiamo avanti le nostre polemiche interne e la forza che mettiamo a battibeccarci (spit si spit no trad e non trad ciaspole-sci…), dovrebbero essere indirizzate verso chi la montagna ce la toglie completamente

Anna, come sempre sei la migliore!!! (ma questo alle donne capita spesso…) ;)

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi problemi da risolvere

Link copiato