Forums › Gulliver › I problemi › Problemi con le ricerche itinerari
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
26/05/2013 alle 12:55 #836588
Entrando nella pagina “Alpinismo” (forse anche nelle altre, io ho provato lì) ,digitando la località geografica della ricerca, e cliccando su “cerca” non compare più l’elenco delle salite di quella località ma si va direttamente ad una pagina che relaziona su di una gita in una precisa località, saltando completamente tutto l’elenco delle altre gite di quella zona. A me non era mai successo.
Ho provato sia con Explorer che con Firefox ma il risultato non cambia.
Succede solo a me?
-
26/05/2013 alle 14:58 #862648
Normalmente questo accade quando c’è una sola gita con la parola cercata. Prova con una meta molto frequentata.
Io ad esempio ho provato con “Mondrone” e vengono fuori un bel po’ di salite diverse.
-
29/05/2013 alle 19:04 #862679
Gentile redazione, il problema da me segnalato bella sezione Alpinismo rimane, quando si scieglie una regione (es. nepal western reagion) non compare l’elenco delle gite di quel settore ma si va direttamente alla gita. Nella sezione Escursionismo invece tutto funziona perfettamente.
Potete fare qualcosa?
Grazie
-
30/05/2013 alle 08:42 #862688BruboB wrote:
Gentile redazione, il problema da me segnalato bella sezione Alpinismo rimane, quando si scieglie una regione (es. nepal western reagion) non compare l’elenco delle gite di quel settore ma si va direttamente alla gita.
Nella sezione Escursionismo invece tutto funziona perfettamente.
Potete fare qualcosa?
Grazie
forse perchè anche in questo caso c’è solo un itinerario recensito in quella regione.
se però ci fai caso, per alcuni istanti compare una schermata che poi rapidamente sparisce, dove si nota la presenza di un solo itinerario, poi la pagina in automatico va ad aprire l’itinerario stesso.
prova a dare come ricerca Piemonte, e vedrai che funziona tutto
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › I problemi › Problemi con le ricerche itinerari