Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Presentazione/ cercasi compagnia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
25/03/2011 alle 19:36 #835767
ahahah, bella l’ultima frase, hai fatto strabene a scriverla perchè quà è pieno di marpioni 😆 -
26/03/2011 alle 13:23 #852681
caspita è un peccato che tu non stia cercando un fidanzato……dai stò scherzando se ti va io e la mia ormai quasi moglie siamo spesso in giro per i monti x camminare ed ogni tanto arrampicare prevalentemente in valle d’aosta ma ci piacerebbe conoscere il cuneese se vuoi si possono fare dei giri assieme -
27/03/2011 alle 14:11 #852688
Ciao. Beh, io sono ligure, e spesso vado ad arrampicare a Finale, ma non credo ti interessi. Ho in progetto di fare il Monviso, ma lì temo che il cane non ci arrivi… -
27/03/2011 alle 17:18 #852690
Ciao Amalia! io non sto cercando fidanzata perche tanto voi donne non mi sopportate! 
Ma sono di Carmagnola come te, la mia compagnia è ricca di persone, io ed un socio ahahahah
😆 frequento con particolare attenzione la valle gesso e quella maira…. sono di sangue di lanzo e cresciuto nel Gran Pa!
in poche parole la montagna è la mia vita! se non ti disturbo ti scrivo un mex con il mio cel
in ogni caso buona montagna!

-
28/03/2011 alle 09:37 #852692
Va bene l’argentera, ci metteremo d’accordo. La mia mail è: [email protected] Saluti.
-
28/03/2011 alle 09:39 #852693amalia wrote:
…..
e non sto cercando un fidanzato
😆
nemmeno unA fidanzatA?

perche’ gli orizzonti qua spaziano molto….
in realta’ pero’ bisogna ampiare i propri orizzonti, non tanto sentimentali, quanto verticali… dai, qualche falesia a prova di cane la troviamo!!!

-
28/03/2011 alle 09:47 #852694
mi risulta che a Carmagnola ci siano forti alpinisti amanti dei cani. Purtroppo detestano le ciaspole… -
28/03/2011 alle 10:02 #852695
per l’Argentera anche solo la sud io avrei dei buoni consigli… considerando che prevenire è meglio che curare sarebbe meglio parlarne, io l’ho fatta lo scorso anno e non ne sono uscito bene… ma intendo rifarla sperando nel bel tempo FATE ATTENZIONE!
-
28/03/2011 alle 10:46 #852696amalia wrote:
Martre, fammi sapere per la prossima uscita.
Zibibbi, niente arrampicata/ falesie per adesso… devo prima addestrare il cane ad usare le zampe in verticale.
😮 Schamsi, per il Monviso preferirei aspettare ancora qualche anno, quest’estate pensavo di fare l’Argentera che è comunque meno impegnativo.
Diego, se le donne non ti sopportano, allora sei la compagnia giusta!!!
😆 😆 😆 Ciao Amalia benvenuta!
scusami se mi permetto di consigliarti, visto quello che scrivi, e che mi sembra di aver capito, di inizare con un po’ di 3000 facili (nel torinese ce ne sono a bizzeffe anche nel cuneese, ecc.) e prendere gradualmente esperienza e confidenza, prima di avventurarti su per Argentera o Monviso, poi se vai con qualcuno d’esperienza li puoi fare con tranquillità (previo allenamento adeguato…) , ma in questa maniera graduale quando sicramente li farai, li apprezzerai e te li gusterai di più…

io sono k.o. per un bel po’…
😥 quindi magari in futuro… possiamo combinare, ma mi sembra che qua i baldi giovanotti e giovinotte non manchino

precedenza ai giovani non rottamati

-
28/03/2011 alle 14:47 #852698amalia wrote:
Rosanna hehehe, gli orizzonti dpdv sessuale preferirei tenerli ben saldi
😆 ma se trovi una falesia leggera, a prova di cane, noi ci proviamo
in realta’ falesiette alla portata canina ce ne sono, per esempio montestrutto, o roche baron (vedi sotto)… ma se su roccia mi diventi cosi’ “trad” come sul fronte sentimental/sessuale🙄 🙄 , mi sa che in quei posti ci sono troppi spit, per te.. ci vorrebbe qualcosa di piu’ duro e puro, tipo martello, chiodi da roccia, corde di canapa e sicura a spalla….!!!

tornando seria, concordo con l’approccio “graduale” propoato da altri… le montagne son sempre li’…

Montestrutto:

[img]http://www.gulliver.it/uploaded/2009/large/20090512095312.jpg [/img] Roche Baron:

[img]http://www.caipinasca.it/images/ImmaginiCalendario/2008/RocheBaron.jpg [/img] -
29/03/2011 alle 12:13 #852710
Insomma, c’è tempo per tutto, questo senz’altro. Tu Amalia proponi pure, con un certo anticipo, e puoi contare su di me. Per quanto riguarda l’allenamento, abbiamo ancora due mesi buoni per darci da fare… -
29/03/2011 alle 15:26 #852727
Cmq penso che l’Argentera non sia particolarmente impegnativo, specie la normale per la vetta nord, ma anche la sud non comporta problemi. Poi se vuoi abbinare mari e monti, la Liguria è fenomenale, ma dovrai spostarti di un po’. Per il resto, che posso dirti? Buona Pasqua?
😈 Alla prossima…
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Bar Gulliver › Presentazione/ cercasi compagnia