Forums Gulliver I problemi placche di oriana

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore

Occhio alla circolazione sulla strada dopo curtil: il divieto esiste e oggi (31 agosto 2014) ho visto con i miei occhi la forestale, alle 10,30 , multare una subaru bianca parcheggiata alla curva di bimbo climb.

Ignoravo, e se sono l’unico chiedo scusa, che Sgubin avesse stampato una guidina delle placche; è in vendita all’agriturismo di curtil a 4 euro.

Lupo Grigio

Beh il cartello c’è e a Courtil all’agriturismo lo dicono, poi è vero che si vedono macchine senza permesso parcheggiate sulla strada ogni tanto .. così come la forestale… ogni tanto.

Sinceramente penso che se uno vuole arrampicare e non è disposto a camminare mezz’ora tra l’altro su un bel sentiero, la palestra è il suo posto.

Buona arrampicata a tutti,

Frenz

Ho visto anch’io la forestale sabato (30 agosto) nel pomeriggio, alcune macchine erano parcheggiate alla base delle vie e un po’ alla volta sono transitate da Courtil con i musi lunghi (i conducenti…intendo ;) credo che non abbiamo perdonato nessuno…

Non capisco dove stia la novità… è una delle tante strade con ben visibile il cartello di divieto di transito, per cui è normale che facciano la multa.

lupo solitario wrote:

Non capisco dove stia la novità… è una delle tante strade con ben visibile il cartello di divieto di transito, per cui è normale che facciano la multa.

quoto :ugeek:

la multa gliela avrei fatta di 500 €, vedi che la prossima volta rispetta il divieto e si fa il pezzo a piedi, che gli fa pure bene! :D

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver I problemi placche di oriana

Link copiato