Forums › Gulliver › I problemi › pizzerie di montagna = occhio allo scontrino!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
24/08/2010 alle 17:37 #835579
1/2 pesca con l’amaretto = 4 euro 
(pizzeria trattoria Touplan add Exilles) … ho la ricevuta!
se chiedete l’acqua del rubinetto alla Ca Bassa di Cesana, vi dicono che non possono servirla, e vi propongono l’acqua “depurata” = è una bottiglia di minerale e si paga = 1,5 euro
-
24/08/2010 alle 19:45 #849204
ma cos’è sta pubblicità dell’affitto a briancon? 😯 -
25/08/2010 alle 13:19 #849213
Certo che è una bella ladrata;però anche tu Silvio,con sta pubblicità di Briancon non ci fai una gran figura eh 😳 Già la prof bionica ti ha beccato e ti sta bacchettando
ps se non ti ricordi di me,sono paolo,quello del canile
ciao
-
25/08/2010 alle 13:28 #849214
Segnalare chi esagera con i prezzi è cosa buona e giusta,mentre non capisco che bisogno c’è di bacchettare chi inserisce un annuncio ed un numero di cellulare,non ha mica scritto di prezzi o altro,al limite chi è interessato chiama,mah………….. -
25/08/2010 alle 14:02 #849216renato63 wrote:
…mentre non capisco che bisogno c’è di bacchettare chi inserisce un annuncio ed un numero di cellulare,non ha mica scritto di prezzi o altro,al limite chi è interessato chiama,mah…………..
perchè sarebbe bello se almeno su questo forum si prescindesse dalla logica commerciale, che cmq trova opportuno spazio nella sezione mercatino (che prevede la categoriaaltro). immaginati poi se ciascuno pubblicizzasse business/interessi suoi a mezzo avatar o locandine inserite fra un post e l’altro.
Ammetto però che l’annuncio possa essere interessante per qualche frequentatore dell’alpe.
Bisognerebbe trovare una formula diversa. Io ridenominerei la sezione
mercatinocome mercatino e annunci economici, dove potrebbero trovar spazio compravendite/affitti/ricerche di personale in qualche modo legate al mondo della montagna, con l’aggiunta di qualche escamotage per dare maggiore visibilità alla sezione (chessò, un cambio di colore del link quando ci sono nuovi annunci, così come capita per i nuovi post) -
25/08/2010 alle 14:16 #849217
Molto giusto è corretto quello che dici,una sezione apposita non sarebbe male,anzi direi utile. Il mio intervento era su chi “bacchetta” a priori,come spesso capita è facile parlare (anzi scrivere)stando dietro ad un pc.
Non voglio assolutamente fare polemica,però spesso leggo interventi fatti come se chi scrive fosse la quintessenza del sapere.
Qualcuno tempo fa aveva scritto (ora non ricordo in quale sezione)che aveva una casa in VDA e cercava gente per condividere le spese di affitto,ma nessuno(giustamente)lo aveva tacciato di fare bussinness/pubblicità,anzi era una richiesta logica fatta su un forum che ha parecchia visibilità,che poi si possa creare una apposita sezione in stile mercatino,ripeto,sono assolutamente favorevole.
Renato
-
25/08/2010 alle 15:18 #849218zion wrote:
Bisognerebbe trovare una formula diversa. Io ridenominerei la sezionemercatinocome mercatino e annunci economici, dove potrebbero trovar spazio compravendite/affitti/ricerche di personale in qualche modo legate al mondo della montagna, con l’aggiunta di qualche escamotage per dare maggiore visibilità alla sezione (chessò, un cambio di colore del link quando ci sono nuovi annunci, così come capita per i nuovi post) Quoto

-
25/08/2010 alle 19:22 #849223
ma renato !!!!!!! io non sono proprio la quintaessenza del sapere

anche se sono la prof
😆 vero p74? -
25/08/2010 alle 20:02 #849229
Ho preso spunto da quest’ultimo argomento (non me ne volere)per segnalare che spesso si punta il dito e si schiacciano tasti,di esempi ultimamente ce ne sono stati diversi,vedi cazziatoni sul due dita,interventi di elisoccorso ecc ecc Mi piace poco quando si assumono atteggiamenti da prof.(scusa l’esempio,non è riferito a te ma in generale).bisognerebbe capire e,se si è degli esperti,usare le giuste parole,magari anche bacchettando,ma facendolo nella maniera giusta.
Ti ricordi l’intervento sul soccorso di Dante19,lo hanno cazziato a destra e a manca e qualcuno gli ha consigliato di darsi all’escursionismo facile max E,salvo poi(dopo aver capito come sono andati i fatti)ritrattare e riportare la discussione ad un livello più consono,sarebbe il caso che ci si desse tutti(io per primo per carità)una bella regolata per evitare di mettere alla berlina il primo che scrive.
Ripeto,nulla di personale,ma ho utilizzato le tue parole come assist.
Renato
-
28/08/2010 alle 07:32 #849268
va be ho tolto l’avatar con l'”annuncio” ma farsi un po di pubblicità non mi sembra per nulla disdicevole
la casa la do solo a conoscenti e amici
saluti
Silvio
-
28/08/2010 alle 19:18 #849274
giusto bisogna solo darla a conoscenti e amici, sennò rischi di avere brutte sorprese

-
29/08/2010 alle 14:45 #849278annagarelli wrote:
giusto
bisogna solo darla a conoscenti e amici, sennò rischi di avere brutte sorprese

Anna…detto così…meno male che non c’è Red nei dintorni
😯 Un abbraccio
-
29/08/2010 alle 15:28 #849280
oppardon luca 😳 ierisera mi è venuta la grignarola, non smettevo più di ridere
sono le cattive compagnie che frequento su per le montagne
🙄 -
29/08/2010 alle 15:41 #849281
comunque forse è meglio riportare l’annuncio di silvio va be ho tolto l’avatar con l'”annuncio”ma farsi un po di pubblicità non mi sembra per nulla disdicevole
la casa la do solo a conoscenti e amici
saluti
Silvio
-
30/08/2010 alle 19:50 #849298
Non so più nulla di tuoi record in montagna Anna, non bazzichi più sull’AAA…fatti viva… 
😮 Le brutte compagnie in montagna portano sui cattivi sentieri
😆 

Ma tu sapevi che c’era una pizzeria birreria o cosa sia intitolata a Jean e proprio ad Exilles…
:Ci sono rimasto male…
abbracci abbracci e fai la brava
Ps buona serata
😮 😯 
😆 -
30/08/2010 alle 20:16 #849300
sì luca, lo sapevo che c’ era sta pizzeria ma chi saranno i gestori? sono dei parenti di jean?
se una volta passo da exilles voglio andarci e, se è vero che servono male e caro, li sgrido
io faccio sempre la brava
perlopiù corro per i monti
quando posso vado nel bosco, sulle piste dei cinghiali
ho imparato a cavarmela anche nei boschi più intricati
se sono passati i cinghiali posso passare anche io e, adesso che ho imparato, ne esco senza un graffio

per quanto riguarda l’AAA… vengo tutti i giorni a ficcanasare
per leggere riflessioni e racconti
ti mando un bacino
😳 red non l’ho più sentito (ciao red
)
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › I problemi › pizzerie di montagna = occhio allo scontrino!