Forums Gulliver Bar Gulliver PIEPS Freeride

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore

Qualcuno ha provato l’ARTVA della PIEPS Freeride? Risulta il più economico in giro ma ha 1 antenna sola, e vedendo qualche review il metodo di ricerca sembra simile a quello che si effettuava con gli analogici.

possiedo l’oggetto in questione.

è come dici tu: devi fare la ricerca con “sventagliata” e “greca” alla moda dei vecchi analogici ma sei un po’ agevolato dal fatto che l’intensità del segnale in ricezione è visibile sul display e non ti devi affidare sul volume di un beep.

L’avevo preso quando era in vigore l’ordinanza che obbligava CHIUNQUE fosse su terreno innevato fuori dai comprensori sciiistici ad avere il trittico ARVA-PALA-SONDA: lo prestavo ad amici e conoscenti che saltuariamente effettuavano gite con me e per cui non avrebbe avuto senso l’acquisto di un oggetto più pregiato.

ora lo tengo come backup (usato quanto ho rotto il display del mio “3 antenne”).

Qui puoi trovare un po’ di recensioni, masticando un minimo di inglese

http://beaconreviews.com/transceivers/default.asp

..io risparmierei su tante altre cose, ma non sull’arva.

ha un’antenna sola, ma anche una sola pila stilo.

tu chiamalo, se vuoi, arTva..

…penso che per il momento cerco di noleggiarlo, poi penso che mi orienterò su un 3 antenne. Ma prima vorrei provare anche quello della Pieps economico. Fino ad ora ho avuto modo di testare il Barrivox veramente valido e veloce…anche se non ho molto il metro di paragone.

Come già ti ha detto qualcuno non risparmiare su queste cose.

Non vuoi spendere un’enormità ed avere un buon apparecchio, punta sul Pieps DSP Sport.

Funziona bene, 3 antenne, portata buona, funzione mark. Ha l’essenziale del 3 antenne, ma svolge il suo compito alla perfezione.

Risparmiate sui telefonini (che non servono a niente) ma non sull’autosoccorso

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver PIEPS Freeride

Link copiato