Forums Gulliver Bar Gulliver piede sta dove mano tiene

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore

Patrik diceva cosi’. Ma se e’ proprio cosi’e io ci credo,perche’ per comperare le scarpette bisogna vendersi un rene? Non e’ che si sta esagerando e le ditte ci marciano??

cosi’ va’ il mondo …….

senza scomodare i miti posso dire che ……conta il manico….

quelli che si tengono lo fanno a “prescindere” dalla scarpetta… ;)

tutto il resto è pubblicità di prodotti sempre più cari sempre più scarsi 8-) ;) :(

minoso wrote:

……conta il manico….

ecco un bel nome per una via sul III + obbligatorio

;)

comunque hai ragione

già Icio Dall’Omo (qualcuno lo ricorda??) in tempi di ristrettezze scalava a piedi nudi…

condivido pienamente, molti non sanno nemmeno come si arcua una tacca e gia’ vanno in giro con le boldrini. le primigi si dovrebbero comperare….

MARCO C wrote:

condivido pienamente, molti non sanno nemmeno come si arcua una tacca e gia’ vanno in giro con le boldrini. le primigi si dovrebbero comperare….

ma solo se vanno da primi.

secondo me sotto il 7a 7b non cambia quasi niente, poi forse cambia qualcosa (un + o un -), e quando ti tieni come ondra puoi fare i tiri anche coi Koflach…

su alcuni tiri molto specifici una scarpa può fare la differenza di un grado (nel senso di lettera a/b, no che da 7a passi a 8a!)

quest’estate causa errori nelle risuolature ho fatto un mese con le tcpro “larghe”… una volta abituato ho fatto esattamente gli stessi tiri e gradi che speravo/potevo fare

anche io la penso esattamente come te. e aggiungerei che se azzecchi il numero un paio di scarpe da 50€ fanno lo stesso lavoro di quelle che costano 120

gattonero wrote:

anche io la penso esattamente come te. e aggiungerei che se azzecchi il numero un paio di scarpe da 50€ fanno lo stesso lavoro di quelle che costano 120

certamente, su gradi sfigati come i tuoi vanno bene anche le ciabatte…

galadriel wrote:

Usti…. 😮 😯 …..il grado ha fatto “galadriel”…… …..giù il cappello gente, è sceso “galaDiohell😆

😆 😆 😆

galadriel wrote:

Usti…. 😮 😯 …..il grado ha fatto “galadriel”…… …..giù il cappello gente, è sceso “galaDiohell😆

😆 😆 😆

Titus wrote:

😆 😆 😆

le ciabatte le metto quando sono a casa mentre ti guardo in finale di coppa del mondo ad arco

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Forums Gulliver Bar Gulliver piede sta dove mano tiene

Link copiato