Forums › Gulliver › Gulliver.it › Pernotto GNIFETTI non puoi prenotarlo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
30/07/2015 alle 11:28 #837354
Per il solo pernotto non c’era più posto ma come immaginavo prenotando la mezza pensione i posti sono tornati disponibili. Questa mattina dopo una mia mail piccata sono stato contattato telefonicamente dal gestore che mi ha obiettato i seguenti punti:
1) non è stato corretto il giochino della seconda prenotazione e concordo in pieno ma almeno sappiamo chi non dice il vero
2) non accetta pernotto perchè deve lasciare il 10% disponibile, ma la mezza pensione si
3) mi invita a recarmi comunque al rifugio che se c’è disponibilità potrò pernottare altrimenti a 6€ ( visto che sono un barbone) posso avere il ricovero di emergenza, per terra
4) piccato per l’accaduto farà presente al presidente del cai che salirà a trovarlo in agosto in quale declino stia scivolando il livello dei soci cai è che si dovrà modificare il regolamento. Io penso sarebbe meglio qualche gestore.
Mi auguro davvero si renda conto che chi accompagna dei ragazzi che non possono permettersi 60€ di rifugio a sera non può neanche portarli a dormire per terra perchè lui tiene i posti a chi può permetterselo.
Invito tutti coloro che possono a divulgare su altri siti di montagna quanto sta accadendo io intanto conto scrivere alla rivista del cai e contattare qualche giornalista.
-
03/08/2015 alle 14:15 #868500
concordo in pieno con il grande Paolo, ciao, Giangi -
05/08/2015 alle 15:42 #868508
Ringrazio Luigi Bedin (presidente OTTO rifugi LPV) e Carlo Erba (presidente del cai di Varallo) per avermi risposto immediatamente a riprova che gli uomini CAI meritano rispetto e gratitudine per il lavoro svolto a titolo puramente gratuito. Dal gestore invece nessun chiarimento.
-
06/08/2015 alle 14:38 #868511
Però adesso dicci anche cosa ti hanno risposto! -
06/08/2015 alle 17:55 #868512
Sono dispiaciuti per l’accaduto e mi hanno garantito il posto dopo aver sentito il gestore che sarà felicissimo di vedermi. Fondamentalmente il problema è che le sezioni del CAI hanno grossi problemi finanziari a mantenere in piedi queste strutture che costano davvero parecchio, quindi se i gestori pagano spesso sono costretti a chiudere un occhio ( valutazione personale). Nel caso poi specifico la società che gestisce la gnifetti ne ha in tutto 4 del cai di Varallo e non credo che siano tutte vacche grasse da mungere.
Resta il fatto che l’arroganza dimostrata meritava pubblicità.
-
07/08/2015 alle 10:14 #868514
Grazie Paolo! Sono d’accordo sulla pubblicità!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Forums › Gulliver › Gulliver.it › Pernotto GNIFETTI non puoi prenotarlo